Cofanetto Estee Lauder: tre prodotti mini size a 5 euro

foto cofanetto estee lauder tre prodotti

foto cofanetto estee lauder tre prodottiQualche mese fa sul sito esteelauder.it era possibile usufruire di una promo davvero interessante che vedeva protagonista un mini cofanetto contenente delle mini size del famoso brand.Il cofanetto Estee Lauder in questione prevedeva come prodotto principale un mini rossetto Pure color envy shine ed era possibile scegliere due campioncini tra i tanti che erano disponibili (almeno dieci campioncini diversi).

Tutto il cofanetto Estee Lauder veniva a costare soltanto 5 euro, incluse spese di spedizione ed era possibile pagare in svariati modi tra cui pay pal. Ricordo che anche l’anno scorso fu proposto lo stesso set, con lo stesso rossetto e campioni disponibili, quindi questa volta non ho perso tempo ed ho ordinato il mio bellissimo cofanetto Estee Lauder.foto dei rossetti estee lauderInutile dirvi che questi sono i miei primi prodotti Esetee Lauder, poiché a causa del prezzo davvero alto di questo brand è davvero impossibile per me acquistare qualcosa. Quindi con 5 euro sono riuscita a provare ben 4 colorazione differenti di rossetto ed una crema contorno occhi.
Passiamo ora alla descrizione dei prodotti contenuti nel cofanetto Estee Lauder:

foto del rossetto empowered contenuto nel cofanetto estee lauder Rossetto Pure color envy shine nella colorazione “350 Empowered”: si tratta di un rossetto rosso fragola non molto intenso, che però diventa più pieno dopo alcune passate. Il finish ovviamente è lucido ed inoltre presenta alcuni glitter all’interno, che però sono davvero pochi e difficilmente visibili da lontano. La texture è davvero molto morbida e cremosa, infatti è bene riporlo in un posto fresco e non vicino a fonti di calore o luce solare diretta, oppure si scioglierà come è successo alla sottoscritta. Il mini stick contenuto in questo cofanetto Estee Lauder è di 1gr, ma pensandoci bene potrò applicarlo di sicuro molte volte.

Libricino in carta contenente 4 mini cialde di rossetti Pure envy shine nelle colorazioni “Passionate”, “Suggestive”, “Discreet” e di nuovo “Empowered”: In questo caso le cialde sono davvero piccine, ma sufficienti per testarne la qualità e per indossarli un paio di volte ciascuno. Inoltre in questa carinissima cartolina è presente un piccolo pennello labbra. Questo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa per la cura nei dettagli da parte di Estee Lauder, anche trattandosi di un campione.

foto del contorno occhi estee lauder contenuto nel cofanetto estee lauder Contorno occhi Advanced Night Repair Eye: Un prodotto davvero costosissimo se acquistato in full size, probabilmente proibitivo per la maggior parte di noi. Molto empo fa ne sentii parlare benissimo sul web e ne rimasi davvero incuriosita, ma ovviamente la mia curiosità rimase tale fino ad ora.
Insomma, si tratta di un contorno occhi dalla consistenza in gel che durante la notte dovrebbe attenuare le occhiaie, i gonfiori e rendere lo sguardo fresco e luminoso. Staremo a vedere, mi aspetto davvero qualche risultato da questa cremina.
La confezione contiene 3 ml, ma per la zona del contorno occhi può bastare per moltissime applicazioni o almeno a me le creme di questo genere durano tantissimo.

Questa era tutto quello che conteneva il cofanetto Estee Lauder, che mi è arrivato con corriere ed imballato alla perfezione.
Sono molto soddisfatta anche perché non penso mi sarei potuta permettere nemmeno uno dei cosmetici citati, in full size.

Avete approfittato anche voi di questa piccola promo? fatemelo sapere nei commenti, un bacio bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3