Consigli utili per il “Back to the city” – scopri i prodotti giusti!

Box abiby settembre back to the city

Ormai anche gli ultimi fortunati vacanzieri sono tornati alla base, le vacanze sono terminate!

Che ci piaccia o no dobbiamo tornare alla routine. Ma non disperare, esistono vari trucchetti per alleviare la sindrome da rientro traumatico.
Ti assicuro che grazie ai prodotti giusti e ad alcuni piccoli gesti per coccolarci potremo tornare più attive e produttive che mai.

La prima regola in assoluto, più che regola premessa, è tenere al proprio corpo e persona. Nessuno ci ama come noi stessi. Per questo prenditi cura di stessa, anche per qualche minuto al giorno, ma fallo per te!

Manuale di sopravvivenza “Back to the City”

1- Inizia dalla skin care

Per apparire più rilassati e pronti per nuove avventure (lavorative/scolastiche etc) abbiamo bisogno di curare il nostro viso.
Avere una pelle curata ti farà sentire meglio, ma sopratutto il rito che si compie per effettuare la skin care deve risultare rilassante e non un obbligo.
Può durare anche solo 5 minuti, ma 5 minuti di relax.
Cosa puoi utilizzare?

La pulizia della pelle è fondamentale, quindi esfolia e detergi ma con delicatezza.

Box abiby settembre back to the city

– Daily Resurfacing Exfoliant (26 Euro), un esfoliante viso e corpo che rende la pelle più soffice, omogenea e purificata. Arricchito con farina di riso, lavanda, rosmarino ed olio di canapa è perfetto per tutti i giorni.

Come si usa: Versare l’equivalente di un cucchiaino sul palmo della mano inumidito. Applicare su viso e corpo con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente.

Box abiby settembre back to the city

– Shimmering Rose Cleansing Nectar (22 euro), un detergente per il viso in grado di rimuovere tutte le tracce di make up e impurità dalla pelle senza essere aggressivo. I suoi ingredienti chiave sono la Vitamina E e l’olio di rosa canina per una pelle morbida e luminosa.

Come si usa: emulsionare il Shimmering rose cleansing nectar con acqua nell’incavo della mano. Applicare mattina e sera sul viso, massaggiando con delicati movimenti circolari. Risciacquare con acqua, quindi asciugare il viso.

Box abiby settembre back to the city

I prodotti appena citati appartengono al marchio Modern Skyn Alchemy un’azienda familiare che punta alla migliore combinazione di ingredienti rigorosamente naturali
per una pelle sana e idratata. Una linea skincare semplice, priva di agenti chimici, parabeni e siliconi.
Sono rimasta ammaliata da questo brand la prima volta che l’ho visto, i pack sono carinissimi e il concept dei prodotti molto particolare e ricercato.

Come starai pensando non è un marchio facilmente reperibile in italia, per questo ti consiglio di continuare la lettura dell’articolo perché più in la ti svelerò come avere questi stupendi prodotti ad un prezzo anche più conveniente!

2- Brilla per un occasione speciale

Si sa, quando si torna dalle vacanze e si riprendono le proprie attività è come se iniziasse un nuovo anno! una nuova vita!
Siamo pieni di buoni propositi ma anche di nuove opportunità. Che sia in ambito lavorativo, che in ambito sentimentale, rendi il tuo viso impeccabile per l’occasione che si presenterà.

I puffy eyes vado di moda solo in oriente! a noi non piacciono poi così tanto, vero?

Box abiby settembre back to the city

– Blossom Ice (24 Euro), blister monodose da congelare per un immediato effetto energizzante, decongestionante, drenante ed illuminante per viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté, perfetto per prepararci ad un’occasione speciale. Ideale per risvegliare la pelle: grazie al suo mix di acque floreali e attivi biotecnologici, lenisce e dona idratazione e freschezza alla cute, restituendole una piacevole sensazione di morbidezza.

Come si usa: Riporre i singoli blister orizzontalmente in freezer (a temperatura inferiore a 0°C) almeno 4-5 ore prima dell’uso. Rimuovere la pellicola in alluminio mediante l’apposita linguetta e premere delicatamente contro la cavità deformabile per favorire la fuoriuscita del prodotto. Posizionare rapidamente il contenuto del blister congelato sulla garza in dotazione, precedentemente aperta, che andrà ripiegata avvolgendo il prodotto, per applicarlo su viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté.

Di seguito un utilissimo video su come utilizzare Blossom Ice al meglio.

Bakel, questo il brand che produce Blossom Ice, è un’idea semplice, ma forte e innovativa, basata sulla preparazione di prodotti realizzati esclusivamente da principi attivi selezionati dalle migliori materie prime. La rinuncia al superfluo rappresenta un’assoluta novità, un allontanamento dalla cosmetica tradizionale a tutto vantaggio dei risultati. I prodotti Bakel contengono esclusivamente ingredienti dall’efficacia scientificamente comprovata da Università, Dermatologi e Chirurghi Plastici, che apportano reali benefici alla pelle.

3- Relax relax… relax!

Dopo una giornata di lavoro o scuola hai bisogno di rilassarti. Devi pensare che telo meriti, e che è giusto fare qualcosa per te stessa.

– Fai yoga, è una disciplina ormai praticata in tutto il mondo. Non necessita di particolari attrezzature e puoi cimentarti comodamente a casa tua, seguendo i migliaia di video presenti sul web. Calma la mente, aiuta la salute psichica e distende i nervi!

Adesso la situazione si fa interessante, che ne dici di un bel bagno caldo?

Box abiby settembre back to the city

– Dead Sea Bath Salt (19,95 Euro), Sali da bagno completamente naturali, originari del Mar Morto e senza parabeni. Una miscela unica di minerali per un’esperienza avvolgente e rilassante, la pelle è liscia e morbida.

Come si usa: Versare un quantitativo generoso in un bagno caldo ed immergersi per almeno 20 minuti prima del risciacquo. I sali di Seacret sono ideali da usare uno o due volte alla settimana.

Box abiby settembre back to the city

In questo caso l’azienda è Seacret. La linea Seacret abbraccia diverse aree dello skincare: dall’anti-age, alla cura delle mani, alla cura del corpo, a quella del viso e dei capelli. Caratteristica principale dei suoi prodotti sono le formulazioni a base di elementi naturali provenienti dal Mar Morto, ricchi di sali e nutrienti.

Adesso arriva il bello!

Se sei arrivata fino a qui, ho una sorpresa per te, ti svelerò dove puoi acquistare questi prodotti esclusivi.

Tutti i prodotti che ho elencato fanno parte della bellissima box Abiby “Back to the city” del mese di Settembre. Una box pensata per il rientro dopo le vacanze e per riprendere la vita quotidiana con spensieratezza.

Box abiby settembre back to the city

Parliamo di Abiby

Abiby.it è un sito che si occupa di assemblare delle bellissime box a tema, per poi spedirle mensilmente alle proprie clienti.
All’interno si possono trovare prodotti innovativi di marchi nazionali ed internazionali, alcuni dei quali difficili da trovare in Italia.

Box abiby settembre back to the city

I Vantaggi:

  • Acquistando le box pagherai i prodotti ad un  prezzo inferiore. Ad esempio la box di Settembre che ti ho presentato ha un valore di oltre 90 Euro, ma acquistandola da Abiby la pagherai solo 24,90 Euro. Non dirmi che non conviene!

Inoltre esistono due tipi di abbonamento: quello mensile (rinnovato ogni mese) a 29,90€ al mese o l’abbonamento semestrale (rinnovato ogni sei mesi) a 24,90€ al mese.

  • I marchi rivenduti su Abiby sono spesso sconosciuti in Italia, e reperirli da sole è impresa ardua. Si tratta di un’ottima soluzione per le beauty addicted più appassionate che non si accontentano dei soliti marchi.
  • Se ti sei innamorata di un prodotto in particolare, trovato in una box, puoi acquistarlo singolarmente su Abiby, senza cimentarti in eroiche ed impossibili ricerche sul web!

Per sottoscrivere l’abbonamento alla tua Abiby box visita il sito web www.abiby.it e ricordati che le spedizioni delle box sono totalmente gratuite!
Affrettati, sono in uscita le box di Ottobre con tantissime novità, sul sito vi è già un piccolo spoiler.