Daily look: makeup occhi, azzurro e viola

Ciao a tutte, oggi inauguro la nuova sezione del mio sito, che ho deciso di chiamare Daily look. In questa sezione posterò di tanto in tanto svariati makeup, dove elencherò i prodotti utilizzati per realizzarli. In ogni post cercherò anche di darvi qualche piccolo consiglio ed accorgimento. Spero che possa piacervi, ma ora passiamo al primo makeup!

trucco-bluviola

Oggi avevo davvero voglia di un pò di colore, quindi questo è quello che è uscito fuori. Un makeup abbastanza intenso, ma secondo me portabile se non si eccede con il viola, portando troppo in alto la sfumatura. L’azzurro che vedete sulla palpebra è un ombretto di Layla davvero scrivente ed intenso. Appena avrò provato le altre colorazioni arriverà la recensione.

Cosa ho utilizzato?

– Base per ombretto: I love stage di Essence su tutta la palpebra mobile, fissa, ed inferiore. La adoro, poiché riesce ad uniformare il colore della mia palpebra abbastanza pigmentata. La applico, come ho detto, anche nella parte inferiore dell’occhio, poiché andrò ad applicare un ombretto colorato.

-Ombretti: Ombretto azzurro Eye-Art di Layla ( n° 7 ) su tutta la palpebra mobile, sfumato leggermente nella piega e nella parte inferiore compresa la rima interna. Ombretto panna di Essence ( n°22 blockbuster) nell’angolo interno e sotto l’arcata sopraccigliare. Ombretto viola di Kiko (n° 158) nell’angolo esterno, sfumato verso l’esterno e non molto verso l’alto e nella parte inferiore esterna. Ombretto nero della Naked UD (creep) leggermente nell’angolo esterno, solo per dare profondità allo sguardo.

-Eyeliner: Matitone occhi nero My best kajal di Layla, usato per creare una linea sottile di eyeliner sull’occhio.

-Mascara: Vamp di Pupa ( n° 100).

Questo è il makeup di oggi, spero tanto che vi piaccia. Scrivetemi un commento qui sotto e ditemi se vi piace utilizzare questi colori insieme! un saluto a tutte.

Al prossimo daily look!