Daily look: makeup occhi, oro/bronzo e verde smeraldo

Si avvicina la bella stagione ed io inizio a tirar fuori, ma anche ad acquistare, matitoni ed ombretti in tutte le sfumature del verde. È un colore che adoro, soprattutto in questo periodo. Quello che vedete nella parte inferiore del makeup, è uno dei matitoni di Essence usciti la scorsa stagione. Ne ho presi due e li sto utilizzando spessissimo, quindi a breve arriverà anche la recensione.

Makeup oro bronzo verde smeraldo

 

 

Occhio chiuso Makeup oro bronzo verdeÈ un trucco colorato ma anche portabile, secondo me per nulla pesante e fattibile anche per il giorno. Prima di fare l’articolo, ho realizzato questo makeup per una sera in pizzeria. Come vedete la riga di eyeliner è appena visibile, molto attaccata alle ciglia soltanto per intensificarne il volume. Si può abbinare un rossetto nude dai toni marroni, ma anche un rossetto rosato oppure fucsia appena tamponato (come ho fatto io per quella sera in questa foto).

Cosa ho utilizzato?
Prodotti trucco bronzo verde

-Base per ombretto: Eyeswadow primer potion della Urban Decay, nella colorazione Original.

-Ombretti: Ombretto marrone medio long lasting stick eyeshadow di kiko (n 38) applicato su tutta la palpebra mobile e sfumato nei bordi con le dita. Ombretto marrone dorato dalla palette Nude tude (seductive), applicato sopra lo stick e sfumato nei bordi anch’esso. Ombretti marrone scuro e nero sempre dalla nude tude (sleek e serious), sfumati nella piega insieme a quelli applicati precedentemente.
Matitone verde brillante di Essence (06 green garden), applicato nella parte inferiore e sfumato leggermente con un pennello piccolo.

-Eyeliner e matite: Matitone nero My best kajal di Layla cosmetics, applicato vicino alle ciglia superiori e sfumato. Lo stesso matitone nero anche nella rima interna superiore.

-Mascara: I love extreme di Essence.

Vi lascio una piccola gif dove si vede meglio la luminosità degli ombretti!

animazione trucco bronzo verde

Spero che il makeup vi piaccia, fatemelo sapere in un commento. Se vi va andate a sbirciare tra gli altri makeup che ho realizzato. Un bacione a tutte.

Al prossimo Daily look!