Deer Lash il nuovo mascara Neve cosmetics, applicazione ed opinioni

foto del mascara neve cosmetics deer lash

mascara neve cosmetics deer lash 1

Deer Lash (vegan defining mascara) è il nuovo mascara Neve cosmetics, che si ispira al dolce ed elegante sguardo dei cerbiatti. Chi non vorrebbe avere degli occhi da cerbiatta intensi ed ipnotici, incorniciati da delle ciglia lunghe e definite.

Il nuovo mascara Neve cosmetics Deer Lash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali, e ci promette ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili. L’applicatore di grandezza media, è costituito da piccoli dentini in plastica di
diversa lunghezza che vanno a pettinare e dividere le ciglia.

Il pack del prodotto è davvero adorabile, nero con tappo, disegni e scritte in lilla intenso. Nella parte anteriore troviamo un dolcissimo cerbiatto disegnato, e nella parte inferiore tutte le info sugli ingredienti, quantità e pao:
Quantità: 10,5 ml
Pao: 6 mesi.
Dove acquistarlo: sul sito nevecosmetics.it

foto del mascara neve cosmetics deer lash

foto del mascara neve cosmetics deer lash

Opinioni personali:

La formula: La consistenza di questo mascara è abbastanza liquida e quindi non pastosa come un mascara tradizionale, ed infatti bisogna attendere un pochino che si asciughi perfettamente. Nonostante questo non mi sono macchiata troppo la pelle durante l’applicazione.

L’effetto: Non fa troppo spessore sulle ciglia, ma non vuole essere un prodotto volumizzante ed infatti l’effetto principale che dona è sicuramente quello di ciglia allungate e su di me leggermente unite tra loro. Riesce ad incorniciare lo sguardo e quindi aprirlo maggiormente e donando un effetto davvero molto naturale e da giorno. Ovviamente effettuando due passate il risultato è decisamente migliore, le ciglia sono ancora più lunghe e restano abbastanza curvate nel tempo. Inoltre
una volta asciutto non diventa durissimo e non lascia le ciglia troppo rigide, in questo modo posso spingerle indietro con le dita per far mantenere la piega più a lungo ed ovviamente senza rischiare che si spezzino.

applicazione del mascara neve cosmetics deer lash

(nella seconda foto una passata di mascara, mentre nell’ultima due passate)

Il colore: Il prodotto è davvero molto nero ed intenso, scurisce le ciglia e le rende ben visibili. Di certo non sono
super lucide, ma ho notato che a differenza di altri mascara che sono super opachi, questo resta più lucido e quindi mi
sembra che il nero risalti maggiormente.

La durata: Ho provato ad indossarlo per 8 ore, uscendo e con un vento non indifferente e ha retto benissimo. Non si è sciolto, non ha creato accumuli nella parte esterna dell’occhio, non si è nemmeno sgretolato lasciando residui sul viso. Direi che come resistenza ci siamo!

La rimozione: Per struccarlo perfettamente non ho dovuto nemmeno bagnarlo prima con acqua, come faccio di solito con altri mascara. Sono riuscita a rimuoverlo facilmente con l’acqua micellare della So’ Bio étic e soprattutto non ho perso ciglia visto il movimento davvero leggero che ho effettuato.
Consiglio comunque per una rimozione ancora più delicata di bagnarlo leggermente con acqua tiepida e poi
di portarlo via con uno struccante o detergente.

Ovviamente l’effetto rende ancora di più su un occhio truccato, ma per non alterarne l’effetto vero
e proprio preferisco applicarlo sull’occhio struccato. Infatti per dare più volume alla base è bene applicare una matita nera nella rima interna superiore e colorare per bene tutti gli spazi tra una ciglia e l’altra.

Il mascara Neve cosmetics DeerLash è privo di parabeni, petrolati, siliconi ed ingredienti animali, è adatto anche
a vegetariani e vegani.
Debutterà il 4 novembre 2015.

Fatemi sapere se l’effetto su di me vi piace, purtroppo non dispongo di bellissime ciglia come molte di voi ma spero
lo stesso di esservi stata utile in qualche modo.
Che ne dite di condividere l’articolo, mi sarebbe davvero di grande aiuto! grazie a tutte.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3