Dolci novità per The body shop

Dolci novità per The body shopQuesto sarà un post molto profumato, per presentarvi alcune novità del marchio The body shop. Inizio subito a parlarvi del ritorno della linea alla noce brasiliana, a grande richiesta l’azienda ha deciso di riproporre questa profumatissima linea, ricca di molti prodotti diversi per la cura del corpo. La linea è composta da:

Caratterizzati da questo particolarissimo profumo di noci, i prodotti sono una vera coccola per il corpo. Ho ricevuto il burro corpo e il doccia crema e posso dirvi che ho apprezzato moltissimo la profumazione e la cremosità dei prodotti.

Passiamo ora alle vere e proprie novità! Ad arricchire la collezione honey bronze, The body shop ha lanciato una nuova colorazione di olio secco illuminante, che dona alla pelle un leggero colorito ambrato. Un must have per l’estate, magari da applicare sulle gambe quando si indossa un vestito corto. Oltre all’olio, altra novità che ci viene incontro per idratare e per far brillare le labbra, è il balsamo labbra luminoso. Vi riporto l’elenco dell’intera collezione che comprende anche alcuni prodotti makeup:

La linea honey bronze è pensata appositamente per l’estate, con i suoi prodotti adatti a mettere in risalto l’abbronzatura e ad illuminare la pelle del corpo e del viso. Ho ricevuto l’olio secco, ed è un prodotto che mi ha entusiasmata tantissimo. Dona un leggero effetto ambrato alla pelle e rilascia tanti brillantini dorati che si sposano perfettamente con una carnagione abbronzata. Il balsamo labbra è molto luminoso e dona alle labbra un finish glossato e leggermente ambrato. La profumazione di questa linea è dolcissima e piacevole da sentire sulla pelle.

Ovviamente questo è stato un post di presentazione, appena avrò provato tutti i prodotti saranno recensiti. Non vedo l’ora che arrivi il bel tempo, per provare l’olio secco abbronzante che secondo me è il pezzo forte della collezione Honey bronze. Tutti i prodotti descritti sono acquistabili sul sito The body shop.

Spero che queste novità profumate vi siano piaciute, cosa vi piacerebbe provare?

Alla prossima beauty recensione!