Dove acquistare con i saldi? ecco gli e-commerce più interessanti

saldi inverno 2015Finalmente ecco i tanto attesi saldi di fine stagione, ed è in questi casi che sorge la domanda “Dove acquistare con i saldi?”. Di certo la passeggiata tra i negozi è sempre gradita, soprattutto per la scelta dell’abbigliamento in qualche caso è quasi necessaria, ma davvero quest’anno non me la sento di intrufolarmi tra milioni di persone e perdermi nel caos. Mi limiterò sicuramente ad andare in qualche negozietto sperduto, che sicuramente sarà molto più tranquillo, per provare qualche maglioncino o paio di scarpe.

Mi sento più propensa ad acquistare prodotti cosmetici o makeup, ed in questo caso posso rivolgermi agli e-commerce che mi permettono di fare shopping in santa pace. Per questo ho selezionato alcuni siti che propongono sconti ed offerte davvero interessanti.

Kiko: 

Come al solito Kiko ci ripropone le collezioni delle stagioni passate al 30% o 50%, tra cui la Daring game di cui consiglio i matitoni long lasting e le palette bronzer e blush. Poi c’è la Luxurious e la Haute punk, di quest’ultima consiglio le famosissime matite Double glam.
Per quanto riguarda la collezione permanente, il brand mette in sconto alcuni ombretti, tra cui i miei amati Long lasting stick eyeshadow ed i Water eyeshadow.

Tra i set disponibili troviamo:
il bellissimo kit composto da 6 pennelli viso ed occhi, con tanto di pochette per trasportarli, scontato del 30%. Il set di smalti da 8, contenuti in una confezione davvero carina, anche lui scontato del 30%.

Sephora: 

Troviamo prodotti scontati fino al 70% o 80%, ma ovviamente non tutte le proposte sono interessanti quindi metto in evidenza quelle che mi sono sembrate migliori:

Scontato del 20% troviamo il famoso Clarisonic nella versione Mia 2, se proprio volete acquistarlo fatelo adesso che costa un po’ meno.
Per le amati del brand Ciaté ci sono moltissimi kit scontati, tra cui il Caviar mini bar in saldo al 60%.
A metà prezzo troviamo anche gli smalti OPI in alcune colorazioni, per 6 euro conviene davvero visto il prezzo originale.
Ci sono anche alcuni pennelli scontati a marchio Sephora ma anche il set Gold party che avevo menzionato nell’articolo delle idee regalo, scontato del 40%.

Beauty prive:

Su questo sito ci sono tantissimi sconti, divisi per marchi e quindi la navigazione è davvero semplificata. Troviamo:
Avène, tra cui la famosa crema mani Cold cream, con sconti fino al 12%.
Clinique, sconti del 60% sulla linea viso e makeup.
Collistar makeup, ma ci sono sconti anche sulle linee corpo, viso e capelli.
Per le amanti degli smalti Essie, qui li troviamo scontati fino al 17%.

Look fantastic:

Questo sito rivende marchi davvero interessanti con prodotti altrettanto allettanti, tra cui Nars ed alcuni suoi kit, Caudalie, Maybelline e Orly. Inoltre con il codice SALE2015 avrete diritto ad un ulteriore sconto del 10%.

Fatemi sapere se avete altri siti interessanti da consigliarmi, e soprattutto scrivetemi cosa avete acquistato con i saldi. Un bacio bellezze e buono shopping.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3