Drama Empire Neve Cosmetics – Preview Completa Con Tutti Gli Swatches!

Drama Empire Neve Cosmetics

È la Drama Empire Neve Cosmetics la nuova collezione che a sorpresa ci stupisce debuttando proprio alla fine di Novembre.
Un tributo alle icone di Hollywood  che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite.

Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità.

Da cosa è composta la nuova collezione Drama Empire Neve Cosmetics?

Drama Empire Neve Cosmetics

Drama Empire Neve Cosmetics

La gamma di colorazioni delle Pastello labbra si amplia con 6 nuove colorazioni, dal finish opaco e dalla tenuta long-lasting.
Il tono dominante è il rosso, in varie declinazioni che vanno dal caldo aranciato, al freddo color amaranto. Neve cosmetics è spesso molto attenta alle varie carnagioni e per quanto è possibile cerca sempre di variare i sottotoni in una stessa collezione per cercare di accontentare più nevine possibili!
Inoltre, una novità assoluta si affaccia in questa collezione, ossia la cipria compatta Flat Perfection Drama Matte che altro non è che la famosissima cipria Hollywood in versione, appunto, compatta!
Tutto è contenuto in una delle Charm Pochette, questa volta in bordeaux con delle labbra rosse in mood con la collezione.

Drama Empire Neve Cosmetics

Le colorazioni

Drama Empire Neve Cosmetics

  • Pastello labbra Flashback un rosso abbastanza classico, sembra non avere particolari influenze di temperatura.
  • Pastello labbra Cult un colore davvero molto caldo, praticamente un arancio pieno ed intenso.
  • Pastello labbra Idol color prugna/amaranto che vira molto al violaceo. Di media intensità.Drama Empire Neve Cosmetics pastello
  • Pastello labbra Status davvero molto simile al prugna precedente, ma questa volta leggermente più caldo e rossastro.
  • Pastello labbra Focus un marrone rossastro di media intensità, mi ricorda molto il colore della cannella.
  • Pastello labbra Motion qua ci avviciniamo più verso il magenta o comunque color lampone.Drama Empire Neve Cosmetics pastello
  • Cipria Drama Matte essendo composta al 100% di silica, come la classica Hollywood in polvere libera, dovrebbe adattarsi a tutti gli incarnati in quanto trasparente. Possiedo già molte delle ciprie minerali di Neve Cosmetics e non alterano il colorito naturale, ovviamente devono essere ben dosate anche per evitare eccessiva secchezza.Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Prima di continuare a leggere ti chiedo gentilmente di condividere l’articolo sui tuoi social, il tuo aiuto è fondamentale per il mio sito. Grazie di cuore!

Prime impressioni

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Le pastello della collezione Drama Empire Neve Cosmetics hanno delle consistenze diverse tra loro, anche essendo
tutte opache e senza perlescenze varie. Una delle più asciutte è sicuramente Flashback, mentre più cremosa è Motion. Rimangono leggermente lucide delle altre ma comunque non sbordano e si applicano facilmente. Personalmente tendo sempre a preferire le mine più dure, mi danno più controllo durante l’applicazione e ovviamente si asciugano meglio.

La resa sulle labbra mi sembra ottima, infatti tendo spesso ad avere increspature (anche con alcune pastello) mentre da come si nota in foto rimangono abbastanza lisce. Flashback rimane la migliore sia come texture, che come effetto finale sulle labbra.

Per quanto riguarda i colori, mi sono innamorata di Idol, un fantastico amaranto. Anche se su di me risulta più acceso non è eccessivo, non a caso l’ho tenuta l’intera giornata in cui ho ricevuto il pacco. Insomma, è stata la mia prima scelta appena le ho viste.

Per la durata dovrò testarle meglio, sono solo pochi giorni che le possiedo. Comunque Idol non è eccessivamente morbida, ma nemmeno secca. Per sicurezza ho tamponato con un fazzoletto una volta terminata l’applicazione per togliere l’eccesso e non si è comportata affatto male durando parecchie ore senza problemi. Vanno comunque provate meglio.

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Stesso discorso per la cipria Drama Matte. Come prima impressione è buona, somiglia come effetto alla Hollywood (essendo la sua versione in forma compatta) quindi molto setosa sulla pelle e trasparente. Proverò sicuramente a fissare vari fondotinta, correttori cremosi, matitoni etc.

Una cosa che ho notato è che l’inci della Hollywood in polvere libera (che contiene solo silica) è diverso da questa nuova. Infatti la Drama Matte contiene anche Tocoferolo che in  teoria dovrebbe essere idratante sulla pelle. Questo mi ha incuriosito parecchio, poiché avendo la pelle secca devo stare molto attenta con le ciprie. Vedrò se questa aggiunta darà risultati migliori per quanto riguarda l’effetto finale sulla base.

E adesso qualche comparazione…

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Ho voluto mettere a confronto Cult, Focus con la pastello confusion (collezione Mutations) poiché contengono un po’ di marrone, sono abbastanza calde e quindi ho pensato potessero essere simili. Diciamo che la base calda c’è ma l’intensità è abbastanza diversa, nonché la texture. Confusion comunque secondo me rimane la più bella.

Drama Empire Neve Cosmetics pastello

Poi abbiamo Delirium (sempre collezione Mutations) paragonata a Status. entrambi color amaranto,
ma Delirium con sottotono borgogna freddo, l’altro più violaceo e caldo.

La collezione Drama Empire Neve Cosmetics debutterà su www.nevecosmetics.it il 24 novembre, insieme alla
promozione di Natale. – 15% su tutto il sito, spedizione ad un euro e pochette gratis.

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3