I prodotti che ho terminato – Gennaio 2015 (seconda parte)

Come anticipato questa sarà la seconda parte dei prodotti terminati di Gennaio 2015, dedicata ai mascara. Nella prima parte dell’articolo, pubblicata ad inizio settimana, sono presenti prodotti cosmetici per viso e capelli tra cui alcuni shampoo da supermercato che hanno riscosso davvero molto successo in termini di visite sul sito.
In questo articolo raggrupperò cinque mascara che ho terminato nel corso di parecchi mesi, e che avevo conservato appositamente per questo scopo. Inoltre li ho recensiti tutti, quindi basta cliccare sui nomi per leggere la review completa.

Mascara terminati gennaio 2015

– Essence I love extreme. Allunga le ciglia, dona poco volume ma è di un nero davvero molto intenso. La sua caratteristica è lo scovolino davvero enorme, che sinceramente non mi è più così simpatico come prima. Su di me l’effetto è decente, non di certo drammatico.

– Essence Get big lashes. Anche qui, nulla di entusiasmante. Carino l’effetto se si utilizza il piegaciglia, ma nulla di esageratamente drammatico e serale. C’è sempre da mettere in conto che le mie ciglia sono davvero poco presenti e difficili da gestire, ma soprattutto cadono verso il basso con molta facilità.

– Layla cosmetics My best mascara. Un prodotto che dona alle mie ciglia lunghezza e poco volume. Non crea grumi vista la composizione non troppo pastosa e sempre per lo stesso motivo tiene la piega delle ciglia.

– Essence Multi action mascara. Effetto estremamente naturale, districa e separa semplicemente senza dare volume ma soltanto un po’ di lunghezza. Lo utilizzavo per look sbrigativi, in quanto lo scovolino piccolo mi permetteva di applicarlo in velocità senza pericolo di macchiarmi.
Per un effetto intenso non è adatto.

– Pupa Mascara Vamp. L’effetto mi piaceva davvero molto, l’unico mascara che oltre a darmi lunghezza era in grado di darmi un po’ di volume in più. Rende la base delle ciglia intensa, senza far intravedere buchini tra esse. Unico grande problema, la durata, poiché questo mascara cola e si scioglie facilmente. Se mai lo acquisterò di nuovo, dovrò munirmi di top coat waterproof.

Questi sono i mascara terminati del periodo, fatemi sapere se ne avete provati alcuni. Per adesso ne sto usando due nuovi, tra cui uno famosissimo di Benefit. Un bacione bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Se vi va seguitemi su Bloglovin.