InkMe Neve Cosmetics Novità Assoluta, Eyeliner Bio – Guarda tutti i colori!

InkMe Neve Cosmetics

Finalmente è stata annunciata una novità molto attesa e soprattutto mai vista nel catalogo del brand in questione: si tratta degli InkMe Neve Cosmetics, i primi eyeliner di questo marchio ecobio.

Un segno vivo ed intenso, pura espressione di personalità.

Una frase azzeccatissima, perché anche più di altri cosmetici l’eyeliner permette di dar sfogo alla creatività, giocando con le linee, le forme e tracciando contorni più o meno realistici ma sicuramente pieni di personalità!

InkMe Neve Cosmetics
Qualche dettaglio

Gli eyeliner InkMe Neve Cosmetics hanno un finish opaco, ad eccezione di un colore perlato. La formula a base d’acqua li rende molto facili da applicare poiché fluidi e scorrevoli, ma anche facili da rimuovere. L’applicatore è flessibile e molto pratico, ottimo per tracciare lineee dalle più sottili alle più spesse. Ideale anche per ricreare puntini attorno al makeup e per decorarlo.

InkMe Neve Cosmetics

Vuoi conoscere la promozione?

Tutti gli Eyeliner InkMe Neve Cosmetics sono in offerta lancio a -20% (8,72 invece di 10,90) con spedizioni a metà prezzo. Devi affrettarti se vuoi approfittare della promo poiché sarà attiva solo fino all’8 Febbraio 2017. 
Scegli il tuo InkMe e fai l’ordine per tempo sul sito nevecosmetics.it


InkMe Neve Cosmetics

Il design del prodotto

Il pack è un classico tubicino in plastica da eyeliner, impreziosito da un tappo chiaro con delle decorazioni azzurrine che lo rendono molto piacevole. La parte inferiore dell’eyeliner è trasparente e per questo si riesce ad individuare facilmente di quale colorazione si tratta. Essenziale ma è anche questa una caratteristica secondo me molto apprezzata.

InkMe Neve Cosmetics

Le 10 colorazioni sono ispirate mediante il loro nome all’antico Egitto che è anche il luogo d’origine di questo meraviglioso cosmetico.

Descrizione dei 10 InkMe Neve Cosmetics

InkMe Neve Cosmetics

  • Giza: Blu cobalto intenso come il cielo sopra le piramidi.
  • Papyrus: Verde oliva neutro opaco, un classico reinventato.
  • Hatshepsut: Granata caldo e ricco di personalità come la sua celebre omonima. Meraviglioso su occhi azzurri e verdi.
  • Alexandria: Grigio asfalto a sottotono blu, dal carattere metropolitano e minimalista.
  • Bastet: Il fascino felino del nero assoluto, perfettamente opaco.
  • Ankh: Viola, blu e grigio si miscelano originando una tonalità arcana che accende magicamente ogni colore d’occhi.
  • Nefertiti: Marrone caldo scurissimo a sottotono nero, misterioso e femminile.
  • Thebes: Nero-blu petrolio scuro intenso, ammaliante e misterioso. Esalta gli occhi castani come nessun altro.
  • Nut: L’InkMe dal finish perlato e luminoso, ispirato alla notte stellata. Nude dorato per aggiungere riflessi di luce.
  • Heliopolis: Color avorio chiaro opacissimo, è… l’anti-eyeliner. Abbinato alle altre colorazioni le esalta per contrasto, applicato da solo è pura avanguardia.

InkMe Neve CosmeticsPrime impressioni:

Opinioni a caldo dopo aver provato un paio di colori sugli occhi in mattinata (nero e marrone).
Texture e stesura: Inizio subito col dire che la consistenza è davvero molto liquida, da un lato può essere un vantaggio poiché si riesce a correggere facilmente gli eventuali errori oppure a modificare una linea frastagliata (mi succede molto spesso), ma dall’altro si perde un po’ di intensità nel colore e soprattutto il prodotto difficilmente resta omogeneo durante la stesura.
Ovviamente non tutti i colori, per esempio il nero (Bastet) è quello con cui ho trovato maggiori difficoltà nella stesura sugli occhi, mentre con il marrone (Nefertiti) mi sono trovata bene anche per tracciare la codina esterna.
Inoltre non asciugandosi subito si ha il tempo di lavorare il prodotto ed in seguito ripassarlo per un colore più intenso.
InkMe Neve Cosmetics nefertiti

Durata e resistenza: come ho anticipato, stamattina ho applicato i due eyeliner più “neutri” nero e marrone. Un colore a destra e uno a sinistra (essendo molto scuri si notava solo da vicino ma tanto ero in giro nel mio quartiere a passeggiare).
Con la giornata molto ventosa ma allo stesso tempo soleggiata con zero nuvole, gli InkMe hanno tenuto abbastanza bene e anche dopo essere tornata a casa li ho tenuti ancora, per un totale di 7 ore e soltanto la codina ne aveva risentito un po’ a causa di alcune lacrime dovute al vento.

Sono molto sensibili all’acqua e messi sotto il getto del rubinetto con una leggera pressione vengono via, ma con le lacrime sembrano resistere di più (ovviamente senza sfregare la zona), infatti con il vento gelido di stamattina e gli occhi lucidissimi si sarebbe dovuto sciogliere inesorabilmente macchiandomi ovunque la zona degli occhi, ed invece non è stato così.

InkMe Neve Cosmetics

Ci tengo a precisare che sono solo prime impressioni e che nei prossimi giorni testerò meglio la formula e li abbinerò anche a qualche trucco occhi più completo (non vedo l’ora di usare Nut in un makeup, il colore mi piace davvero tantissimo anche se sembra abbastanza delicato come intensità) . Per adesso questo è quello che ho avvertito utilizzandoli per la prima volta.

Gli InkMe ti aspettano sul sito nevecosmetics.it, approfitta adesso. 

Guarda anche la collezione Pastello Drama Empire e i nuovi pennelli Crystal Flawless.

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3