Instagram Tag: tra foto senza senso e piccole soddisfazioni!

Instagram Tag

Instagram TagTantissimo tempo fa sono stata invitata a partecipare all’Instagram tag da Letizia letibioaddicted, ma non avevo risposto subito perché il mio account aveva davvero pochissime foto e quindi sarebbe stato un articolo super noioso. Ad oggi il mio Instagram è abbastanza popolato e pieno di foto, quindi ho pensato che fosse arrivato il momento di rispondere all’Instagram tag. Ovviamente saluto la carissima Letizia e le mando un bacio grande!

Questo è sicuramente il social che preferisco (scopri il mio account Instagram), la diffusione delle foto è nettamente migliore rispetto agli altri, grazie anche ai tag, e soprattutto si riesce ad avere contatti con ragazze straniere che coltivano la mia stessa passione. Trovo bellissimo confrontarmi anche con loro, scoprendo vari stili che ho notato variano da paese a paese.

Iniziamo con le domande:

1- Da quanto tempo sei iscritta ad Instagram?
mi sono iscritta qualche tempo prima di aprire il sito, quindi prima dell’Aprile 2013. Purtroppo non ricordo bene poiché non pubblicavo foto ma seguivo vari account. 

2- Qual è stata la prima foto che hai caricato?
purtroppo è questa, la mia prima foto è un makeup davvero improbabile e soprattutto fatto abbastanza male. Dai, sbagliando si impara!Instagram Tag

 3- Vai spesso su Instagram?? Con che frequenza?
entro molto spesso durante il giorno, per vedere le foto delle persone che seguo o per postare qualcosa. Non saprei la frequenza ma sono molto attiva di sera.

4- Qual è la foto peggiore su Instagram?
decisamente questa, non ha senso la foto di queste scarpe molto sobrie (tra l’altro è anche un’imitazione di un sito cinese). L’avrò postata in un momento di noia mortale, non saprei ma la teniamo per ricordo dai!Instagram Tag

5- Qual è la foto che ha avuto più successo?
adoro questo makeup e, a quanto pare, è piaciuto moltissimo poiché ha totalizzato ben 695 mi piace e tanti commenti positivi. Ad ogni modo si tratta di un trucco ispirato a Lady Gaga a cui ho dedicato un articolo.Instagram Tag

6- Quanti followers hai? E quante persone segui?
Dunque, ho 2.583 followers e seguo 129 persone.

7- Chi è l’ultima persona che ha messo mi piace a una tua foto?
in questo preciso istante vedo enzas89, la ringrazio tantissimo per il cuoricino!

8- Chi è la persona famosa o azienda o marca che segui su Instagram?
seguo con piacere Neve cosmetics perché pubblica sempre foto di altre blogger e in questo modo riesco a conoscere nuove ragazze con la mia stessa passione.

9- Mostra 1 foto o 3 foto che preferisci.

Questa foto mi piace molto non solo per i colori usati nel trucco, ma anche per la foto venuta abbastanza bene e molto luminosa.Instagram Tag

Questa la seleziono perché ho adorato l’abbinamento di questi verdi, mi piace davvero moltissimo.
Instagram Tag

Ed infine questa, perché raggruppa le foto con più mi piace del 2015.Instagram Tag

10- Ultima foto che compare sul tuo profilo.
la foto del makeup proposta di capodanno in verde e argento!Instagram Tag

Spero che le foto vi siano piaciute,  passate a trovarmi e se vi va rispondete anche voi all’Instagram tag. Un bacione bellezze!

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Facebook. <3