Kiko The Beauty Game – La Collezione Ispirata Ai Giochi Olimpici 2016

collezione Kiko The Beauty Game

Nuova collezione LE estiva,  Kiko The Beauty Game ispirata ai Giochi Olimpici 2016.

Già disponibile sul sito kikocosmetics.it

collezione Kiko The Beauty GameUna collezione colorata, formata da mascara, kajal, smalti ma che non rinuncia ai trend del momento come il famoso e tanto osannato contouring! Infatti The Beauty Game ha come cavallo di battaglia dei blush ed illuminanti in stick super glow ed una terra abbronzante.

Di seguito tutti i prodotti che compongono la collezione Kiko The Beauty Game:

3D Colour & Glow Blush

collezione Kiko The Beauty GameTrio fard in stick dall’effetto luminoso. Unisce tre tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme. Consistenza cream to powder, è disponibile in 3 colorazioni.

3D Light & Glow Highlighter

collezione Kiko The Beauty GameTrio illuminanti viso in stick dalla texture morbida e cremosa. Unisce tre tonalità in un unico prodotto, da usare singolarmente o da miscelare insieme. Adatto per essere usato direttamente dallo stick e successivamente sfumato per un effetto naturale e radioso. disponibile in 2 colorazioni.

Beauty energy Mascara

collezione Kiko The Beauty GameMascara effetto volume dal colore intenso. La texture scorrevole incurva, colora e allunga le ciglia, regalando effetto volume e corpo in una sola passata. Con scovolino in silicone, è disponibile in 5 colorazioni tra cui il classico nero.

Beauty Games Brush Duo

collezione Kiko The Beauty GamePennello duo per polveri viso e texture cremose. Il lato con pelo più lungo è ideale per applicare e sfumare le polveri viso, mentre il lato con pelo più corto è ideale per applicare e sfumare texture cremose. Le setole sono sintetiche e morbide per garantire un tocco setoso sulla pelle.

Everlasting Kajal

collezione Kiko The Beauty GameMatita per l’interno occhi a lunga tenuta dal colore intenso. La texture è altamente coprente per un rilascio colore intenso e immediato. Il make up occhi è valorizzato da un tratto uniforme e senza sbavature. Lo sguardo è in primo piano. Disponibile in 8 colorazioni.

Finish Line Lipstick

collezione Kiko The Beauty GameMatita rossetto dal colore intenso, finish mat luminoso. La texture, morbida e cremosa, si stende con facilità e regala alle labbra un effetto mat luminoso. Il formato matita rende il prodotto pratico, da portare sempre con sé per veloci ritocchi quotidiani. La particolare punta a goccia permette un’applicazione semplice e precisa. Disponibile in 6 colorazioni.

Fresh Cushion Perfector Base

collezione Kiko The Beauty GameBase viso tonalizzante a coprenza leggera per una pelle vellutata, morbida e radiosa. Arricchito con acido ialuronico e un mix di ingredienti attivi dall’azione nutriente. Disponibile in 2 colorazioni.

Outdoor Bronzer

collezione Kiko The Beauty GameMaxi terra abbronzante dal tocco setoso e dal finish mat luminoso. La texture, soffice e impalpabile, si sfuma con facilità e dona un aspetto naturalmente abbronzato e scolpito al viso. Disponibile in 2 colorazioni.

Take It All Beauty Kit

collezione Kiko The Beauty GameEsclusiva palette per il trucco di viso e occhi che racchiude al suo interno 3 ombretti ad uso asciutto e bagnato, una terra, un fard, una matita interno ed esterno occhi, un applicatore ombretto e un mini pennello viso. La palette è dotata di comodo specchio interno ed è racchiusa in un elegante pack in simil pelle saffiano. Disponibile in 2 colorazioni.

Colour Shadows Nail Lacquer Set

collezione Kiko The Beauty GameKit nail art che contiene: Uno smalto argento dal colore brillante e tre top coat colorati dalla coprenza modulabile. Disponibile in 2 colorazioni.

Per consultare i prezzi della collezione Kiko The Beauty Game vai sul sito kikocosmetics.it

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3