Maquillalia: cosa ho preso con i saldi 2016

foto prodotti dal sito maquillalia

In questi giorni sono in corso alcune promozioni, grazie ai saldi, sul sito Maquillalia .com. Precisamente per la prima settimana era presente sul sito il 3×2 su alcuni marchi cosmetici, tra cui Makeup Revolution e L.A. Girl e per questo il mio ragazzo ha deciso di regalarmi qualcosa (regalo di natale ritardatario).

Al momento sono in promozione, sempre con formula 3×2, i marchi:
– Pierre René
I Heart Makeup
Baylis & Harding
Audrey

La promo è valida fin alle 13:00 del 21 Gennaio 2016, o fino ad esaurimento scorte.

Ma iniziamo a vedere cosa ho scelto sia dei marchi in sconto, che di quelli a prezzo pieno (non potevo resistere alla tentazione). Scriverò i prezzi che sono riportanti in questo istante sul sito Maquillalia poiché come potete leggere su i marchi in sconto in questa settimana sono differenti.foto prodotti dal sito maquillalia

Ho ordinato 11 pezzi, di vari marchi tra cui Makeup Revolution e L.A. Girl con il 3×2 ed NYX, Zoeva, Real Techniques e Wet n wild a prezzo pieno, ma comunque non sono cose costosissime.

  • Real Techniques setting brush, il famosissimo marchio creato dalle sorelle Pixiwoo Sam e Nic e precisamente il pennello per applicare e sfumare alla perfezione prodotti cremosi oppure in polvere in svariate zone del viso. Per esempio lo vedo usare tantissimo per il contorno occhi quindi per fissare il correttore, oppure per applicare l’illuminante sulle zone strategiche. Ovviamente è morbidissimo e non vedo l’ora di provarlo.
    Prezzo: 5,59 euro.
  • Zoeva 230 Luxe pencil brush (Rose Golden), questo è un pennello che desidero da tantissimo. Il pennello penna 230 di Zoeva è davvero molto appuntito, preciso ed in grado di sfumare perfettamente tra le ciglia inferiori ma anche nella piega nel caso si volesse creare una cut crease precisa e definita. Dicono somigli al 219 di Mac e dalle foto sembra davvero simile.
    Prezzo: 8,80 euro.foto prodotti dal sito maquillaliafoto prodotti dal sito maquillalia
  • Makeup Revolution Colour Chaos palette, coloratissima è dir poco poiché contiene degli ombretti davvero accesi e sgargianti. Possono sembrare esagerati, ma vi assicuro che si posso creare tantissimi look non necessariamente eccentrici basta soltanto dosare i colori e abbinarli nel modo giusto.
    Contiene 18 colori dai vari finish, tutti molto scriventi ed intensi, ricorda molto la Electric di UD con l’aggiunta di alcuni ombretti che in quest’ultima non sono presenti.
    Prezzo: 7,75 euro.
  • Makeup Revolution Aqua seal (liquid eye primer), si tratta appunto di un primer liquido leggermente oleoso al tatto che consente di rendere più intensi gli ombretti, tirando fuori tutti i riflessi. Inoltre si può utilizzare per creare degli eyeliner colorati con qualsiasi ombretto, basterà grattante un po’ dalla cialda nel caso sia compatto e mescolarlo con una goccia di questo prodotto. Solo l’idea di poter creare mille eyeliner diversi mi fa impazzire, ed in più ho visto che funziona anche con gli ombretti opachi quindi fantastico!
    Prezzo: 3,95 euro.
  • L.A. Girl HD pro conceal (colore Natural), un correttore liquido contenuto in un flacone in plastica morbida dotato di pennellino per l’applicazione. L’ho visto usare davvero in tutte le salse in moltissimi video e per questo ho deciso di provarlo. Forse avrei dovuto prenderne anche un altro più chiaro da usare come illuminante ma vedrò in seguito. Sul sito c’è una foto con tutti i colori disponibili e mi sembra anche molto veritiera, quindi andate a dare un’occhiata direttamente lì per scegliere la tonalità.
    Prezzo: 5,00 euro.
  • Wet n wild color icon brow & eyeliner pencil (Calling your buff), una matita color burro opaca adatta per illuminare e definire l’arcata delle sopracciglia, ma anche per ingrandire l’occhio applicandola nella rima interna. Mi sono resa conto che non amo particolarmente le matite avorio o bianche (le utilizzo solo se necessario) ma per un nude look preferisco un color carne che non faccia troppo contrasto con i miei occhi castani. Questa matita è lunghissima più di tutte le matite che io abbia mai acquistato, mi piace.
    Prezzo: 1,99 euro.
  • NYX Eyeshadow base (White), si tratta di un ombretto cremoso bianco opaco da usare come base occhi. Simile al famoso matitone Milk, soltanto che contiene molto più prodotto e secondo me è più conveniente (anche perché essendo entrambi della stessa marca probabilmente il prodotto è lo stesso). Al tatto è davvero molto cremoso e sembra scorrere benissimo sulla pelle, per intenderci non è secco come il Soft Ochre di Mac.
    Prezzo: 6,90 euro.foto prodotti dal sito maquillaliafoto prodotti dal sito maquillalia
  • NYX Eyeshadow Prismatic (Mermaid), un ombretto singolo di questa linea Prismatic davvero luminosa e piena di riflessi. Ho preso questo bellissimo turchese mare, con riflessi sul verde ed una venatura dorata molto leggera. Dipende ovviamente da come viene colpito dalla luce, ma a tratti mi ricorda Zoe di Nabla. Ho già in mente alcuni modi per utilizzarlo e sicuramente in un articolo apposito mostrerò per bene il colore, intanto come primo impatto mi sembra abbastanza scrivente, ma devo provarlo in un makeup.
    Prezzo: 5,90 euro.foto prodotti dal sito maquillalia
  • Makeup Revolution Iconic Pro lipstick (Blindfolded), un color prugna scurissimo che sembra quasi nero se si applicano più strati. La texture è cremosa ma non lucida, spero di riuscire ad opacizzarlo per bene con la cipria per non farlo sbavare troppo. Già me lo immagino abbinato ad un trucco occhi realizzato con eyeliner nero, ciglia finte folte e un bel cappellino nero di lana. Per le più coraggiose sta bene anche con uno smokey marrone stile grunge.
    Prezzo: 3,49 euro.
  • Makeup Revolution Iconic Pro lipstick (Liberty matte), un viola orchidea quindi con un tono bluastro all’interno. Un colore davvero appariscente seconde me stupendo, potrebbe ricordare vagamente Heroine di Mac anche se questo è un po’ cremoso anche se è definito matte. Esiste una versione leggermente più cremosa (Liberty) ma il colore è pressoché identico. Ancora devo pensare ad un abbinamento particolare, oltre al solito eyeliner nero potrebbe star bene anche con qualche altro look più estroso. Ci penserò bene.
  • L.A. Girl Matte pigment gloss (Blackcurrant), un rossetto liquido che asciugandosi diventa totalmente opaco, di un colore davvero scuro ed intenso. Si tratta di un viola quasi nero davvero meraviglioso, ovviamente deve piacervi il genere. Ho in mente di abbinarlo ad un trucco occhi caldo, magari con un color rame o terra di siena poiché qualche tempo fa vidi un trucco che indossava Rihanna proprio con questo abbinamento ed era divino, anche un po’ impegnativo direi ma per una serata può andare. Spero che la stesura sia buona, da quello che ho visto nei video lo è ma aspetto di provarlo per esporre un giudizio.
    Prezzo: 5,49 euro.foto prodotti dal sito maquillalia

Informazioni sul sito Maquillalia:
Ho ordinato il pacco il 10 Gennaio ed è stato consegnato il 14.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro, altrimenti ammontano a 4,99 euro.
I prodotti all’interno del pacco sono tutti perfettamente imballati.
Al momento dell’ordine potete scegliere tra due corrieri, GLS o Bartolini ed i prezzi e le modalità saranno le stesse.

Ed ecco tutti i prodotti che ho ordinato, fatemi sapere se avete provato qualcosa e soprattutto cosa avete preso con i saldi per quanto riguarda il makeup. Un bacio bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Facebook. <3