Mascara Benefit They’re Real: lunga tenuta e nero intenso

foto mascara benefit they're real

foto mascara benefit they're realUno dei prodotti più famosi di Benefit è sicuramente il They’re real, il mascara Benefit a lunga tenuta dall’effetto volumizzante ed allungante. Io possiedo la colorazione nera, ma da qualche tempo è possibile acquistare, sul sito Sephora.it , altre due tonalità (marrone e blu intenso).

Il mascara Benefit They’re real è disponibile in due dimensioni diverse (solo per la colorazione nera) ossia quella intera da 8,5 gr e la mini taglia da 4 gr che è anche quella che possiedo io. Non ho acquistato direttamente la mini taglia, ma la trovai nel kit Primping with the stars” assieme ad altri prodotti sempre mini size.
Lo scovolino è in silicone, abbastanza grande e all’estremità presenta alcune punte che dovrebbero facilitare l’applicazione agli angoli dell’occhio e nelle ciglia inferiori.

Prezzo: 
– 4 gr 10,90 euro;
– 8,5 gr 26,50 euro.

Pao: 6 mesi.

Dove acquistarlo: Il mascara Benefit They’re Real è disponibile sul sito Sephora.it, ma anche negli store Sephora (in entrambe le taglie).

Recensione d’uso: Questo mascara Benefit si presenta con una consistenza abbastanza densa e spessa, super nero ed intenso. Lo applico ruotando lo scovolino e portandolo pian piano dalla base verso le punte. Cerco di fare più passate possibili prima che il prodotto si asciughi, altrimenti sulle mie ciglia l’effetto è tremendo. Infatti una volta seccato, il prodotto diventa abbastanza duro ed è impossibile procedere con altre applicazioni senza creare grumi oppure appiccicare le ciglia tra loro. L’unica cosa che faccio dopo che il mascara è asciutto, è passare la punta alle estremità per allungare l’occhio verso l’esterno e dare leggermente lunghezza sulle punte. Trovo che la punta di questo scovolino sia davvero comoda, soprattutto per chi come me ha le ciglia degli angoli davvero molto molto sottili e corte. Comodo anche per applicare il mascara nella parte inferiore e dare maggiore volume.

Piccolo consiglio: Proprio a causa di questa sua consistenza spessa, consiglio di conservare il flacone del prodotto in posizione verticale, magari nel barattolo delle matite. In questo modo mascara con questa tipologia e texture mi durano molto di più e non si seccano velocemente.mascarafoto mascara benefit applicato sulle cigliaRisultati ed opinioni: Prima di tutto trovo che il nero di questo mascara Benefit sia davvero molto intenso, scurisce le ciglia e rende ben visibili anche le più fini. Per quanto riguarda l’effetto volume non sono molto soddisfatta poiché la differenza è davvero minima. Quello che noto di più è sicuramente l’effetto allungante, che soprattutto nella parte esterna è ben visibile. Creare quella sorta di codina con le ciglia più esterne è una cosa che faccio sempre e che mi piace tanto vedere sul mio occhio. Direi che come effetto finale siamo nella media, un buon mascara e magari potrei riprenderlo sempre nella versione mini.
Passando ora alla durata, in questo caso ottima anzi anche troppo a volte. Si perché questo prodotto è difficilissimo da rimuovere e resiste benissimo all’acqua, al sudore ed anche alla mia acqua micellare So’ bio étic che fino ad ora aveva struccato l’impossibile.
Infatti consiglio di struccare con un bifasico (o comunque qualcosa di oleoso) e magari bagnare prima le ciglia con acqua tiepida.
Benefit a dire il vero ha prodotto anche uno struccante per prodotti waterproof chiamato proprio They’re Real! remover, ma che purtroppo non ho provato. Chissà se può essere all’altezza visto il prezzo.mascara benefit 3

Confezione full size.

Pro: durata estrema, nero intenso.

Contro: Volumizza poco.

Lo consiglio? Se devo essere sincera, come al solito alle ragazze che come me hanno ciglia fini e corte dico di preferire le ciglia finte, anche a ciuffetti ma devo dire che è comunque uno dei pochi mascara che mi da l’effetto migliore. Quindi consiglio di provare la mini taglia per farsi un’idea, ma credo che su delle ciglia normali l’effetto sia di gran lunga migliore. Se vi importa solo avere un mascara waterproof allora prendetelo!

Fatemi sapere se vi piace questo mascara Benefit e soprattutto come lo struccate! un bacio bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3