Mineral Days Neve Cosmetics: Consigli Su Cosa Acquistare!

mineral days neve cosmetics

Come ogni anno è arrivata l’ora dei Mineral Days Neve Cosmetics.

Tutti i prodotti in polvere  libera presenti nel catalogo verranno scontati a partire dal 11 Luglio 2017 per 9 giorni. La promo quindi prenderà in considerazione: fondotinta minerali in polvere libera, correttori, ciprie, ombretti in jar, bronzer e blush.
Nei mesi estivi utilizzo davvero molto i prodotti in polvere perché trovo siano meno pesanti sulla pelle
e tendano a far sudare meno la pelle o comunque a non far avvertire quella sensazione di unto che spesso si ha nelle giornate umide ed afose.

I minerali sono ottimi anche per chi ha una pelle grassa o mista, per tenere a bada il sebo non solo è utile opacizzare con una cipria ma è d’aiuto realizzare la base con un fondotinta in polvere libera. Ovviamente è una questione di gusti, ma penso possa essere una buona alternativa ai fondi cremosi.

Questi di seguito sono alcuni prodotti minerali che ho provato nel tempo e recensito. Sono tutti disponibili per la promo Mineral Days neve Cosmetics.
Andiamo a vedere quali sono:

mineral days neve cosmetics

 

  • Ombretti minerali in jar di vario genere, la scelta è davvero ampia e sono tante le colorazioni che possiedo e che spesso utilizzo nei miei makeup. Li uso asciutti, bagnati su tutta la palpebra oppure come eyeliner sono stupendi.
    Alcuni tra i miei preferiti:
    Nautilus, Ticket, Jellyfish e Pixie Tears.
  • Cipria Cannes in polvere libera, dal finish opaco ma mai pesante, anche sulle pelli più secche.
    La mia cipria preferita anche per il contorno occhi, applicata in piccole dosi non segna le piccole rughe e dona alla pelle un tocco vellutato. L’ho già acquistata più e più volte!
  • Cpria Surreale, in polvere libera dal finish opaco ma naturale e delicato. Le proprietà HD della Silica dovrebbero minimizzare i difetti, mentre la mica dona un aspetto fresco e soffice. Sono davvero curiosa di vedere la resa sul viso in fotografia.
  • Fondotinta High Coverage in polvere libera, dal finish molto opaco può essere trasformato anche in un prodotto cremoso se bagnato con acqua o miscelato con una crema viso leggera. Esistono varie tonalità divise per sottotoni e tonalità di pelle (chiara,media e scura).
  • Blush minerali, ne possiedo alcuni ma il mio preferito è sicuramente Ikebana che purtroppo è fuori produzione. Ci sono tante tonalità tra cui scegliere e diversi finish. Io li applico in piccole quantità e ben sfumati, di solito uso dei pennelli ampi soffici.

Comunque nella pagina trucco minerale troverete tutti i prodotti in sconto, di tutte le categorie.

La promozione prevede uno sconto del 25% su tutti i prodotti minerali, quindi in polvere libera. Inoltre le spese di spedizione in Italia solo scontate ad 1 Euro!

Spero ti sia stato utile questo articolo sui Mineral Days e che ti aiuti nei tuoi acquisti truccosi. Non dimenticarti di condividere!

  • I.

    Eli, io la cannes ero indecisa se prenderla o meno, per cui al posto suo ho preso la surreale di cui ho sentito parlare meglio. Il fondo l’ho preso in mini size, voglio provare a capire un po’ se può fare al caso mio o meno.

    • la surreale è seta pura, l’ho quasi terminata e devo dire che mi piace tantissimo!! Per me promossa. Queste ciprie di neve anche se in polvere libera si adattano alla mia pelle secca, miracolo? XD