Neogothic Neve Cosmetics – Scopri ora tutta la collezione!

Neve Cosmetics Neogothic Collection

Neogothic Neve Cosmetics svela il lato più oscuro della bellezza in una collezione di tonalità rare e misteriose.

Una favola fantasy dai risvolti arcani.
Profezie, simboli, incantesimi…
La magia è negli occhi di chi guarda.

Questa nuova selezione di prodotti segna un nuovo standard di qualità per l’azienda, infatti un’attenzione particolare va agli ombretti che si presentano con una texture burrosa e pigmentata. Una formulazione già conosciuta negli shimmer/duochrome di Neve ed ora le referenze con tale caratteristica aumentano con questa nuova collezione.

Come si può notare il mood della collezione è molto intenso, cupo in perfetto stile gotico.
La Neogothic Neve Cosmetics gioca molto con le tonalità metallizzate per gli ombretti/blush (infatti non ci sono opachi stavolta) proponendo colori scuri ed intensi. Anche la tonalità più chiara non è comunque paragonabile ad un illuminante. Anche tutti gli altri pezzi seguono questo mood anche se le matite labbra si presentano abbastanza versatili ed adattabili a diversi gusti.

Tutti i prodotti della Neogothic Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Neogothic CollectionLa collezione comprende 3 ombretti in cialda, 1 blush in cialda che può essere utilizzato anche sugli occhi, 3 matite occhi, 3 matite labbra ed 1 gloss.

Ombretti in cialda e Blush

Neve Cosmetics Neogothic Collection

Disponibile anche la bellissima palette violacea, che sul sito è disponibile in tante colorazioni. Può contenere 4 ombretti in cialda ed il materiale è molto rigido e resistente. Ne possiedo un’altra e la porto spesso in viaggio e nei fine settimana.

Neve Cosmetics Neogothic Collection
Prophecy Mille riflessi, infinite interpretazioni… Bronzo a sottotono borgogna con shimmer dorato ed interferenze verdi.

Neve Cosmetics Neogothic CollectionMelusine Nero cremoso con riflessi antracite. Oscuro ed ammaliante come la creatura di cui porta il nome.

Neve Cosmetics Neogothic CollectionHero Duochrome nero con riflessi blu brillante. Il colore delle notti di luna calante.

Neve Cosmetics Neogothic CollectionCourt / Blush rosso tramonto a sottotono rubino, vellutato e modulabile. Il colore equivoco degli intrighi di corte.

Neve Cosmetics Neogothic Collection
Neve Cosmetics Neogothic Collection

Pastello kajal eyeliner

Neve Cosmetics Neogothic CollectionDagger Verde agata scurissimo a sottotono bronzo. Ideale per esaltare i riflessi caldi delle iridi castane, verdi e nocciola.

Knight Nero di palude: seppia scuro in base verde tabacco. Il baluardo degli smokey eyes tenebrosi ed inconsueti.

Sword Una lama di luce! Oro opalino shimmer, a sottotono neutro-freddo.

Pastello precise lipstick

Neve Cosmetics Neogothic Collection

Neve Cosmetics Neogothic CollectionWitch Viola scurissimo a sottotono magenta. Una tonalità fiera e vibrante per streghe e principesse.

 

Neve Cosmetics Neogothic CollectionMandragora Color rosa carne scuro, intenso e languido. I petali di un fiore maledetto, forse allucinogeno.

 

Neve Cosmetics Neogothic CollectionSymbol Beige chiaro caldo intenso dal sottotono ambrato. Un nude indecifrabile e minimale.

Neve Cosmetics Neogothic Collection

Gloss

Neve Cosmetics Neogothic CollectionThe Magic Circle Il colore che fa credere nella magia… Gloss-rossetto duochrome bronzo brunito in base nera con interferenze oro.

Neve Cosmetics Neogothic Collection(lo swatches sulle labbra è andato perso, quindi sarà disponibile a brevissimo)

Dove acquistare i prodotti Neve Cosmetics

Neve Cosmetics è disponibile sul sito nevecosmetics.it dove è possibile acquistare tutti i prodotti del brand spesso scontati e con spese di spedizione ribassate al minimi.
In occasione del lancio delle varie collezioni vi è sempre una promozione abbinata, quindi anche la Neogothic che è già in vendita sarà scontata del 15% e spedizioni ad 1,99 Euro.

Impressioni generali sulla collezione

Ho effettivamente notato una qualità ottima negli ombretti, assomigliano molto ad alcuni presenti nella passata collezione Psicotropical ed in particolare Tour. Sono pigmentatissimi e burrosi al tatto.
Adoro i metallizzati ma sento sempre la mancanza di un opaco, ma d’altronde voleva essere sicuramente una caratteristica della collezione. Nonostante questo Melusine si presta benissimo ad intensificare i trucchi, ad esempio nella parte esterna, compito che spesso lascio svolgere ad un opaco.

Per la restante collezione trovo che la qualità sia la stessa per tutte le matite (che sono state tutte riformulate già da tempo) ad eccezione per Symbol che sule mie labbra tende a rimanere un po’ meno pigmentata a causa delle mie labbra scure.

La collezione Neogothic Neve Cosmetics è già disponibile, quindi acquista i tuoi pezzi preferiti su nevecosmetics.it

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Instagram. <3

  • Follettarosa

    per me questa è la collezione migliore di neve, mi piace davvero tanto

  • Credo che con questa collezione Neve abbia fatto centro! Tra le più belle!

  • I.

    Eli l’hai presentata benissimo, le foto sono bellissime!
    Witch trovo ti stia molto bene. Io ho puntato mandragora e hero 😀