Newsletter Beauty Elixir

Sono lieta di presentarti l’aggiunta di una newsletter al mio sito.

Qual’è la differenza tra leggere il mio sito e iscriverti alla newsletter? Lasciami spiegare.

Molti blog e siti web hanno aggiornamenti frequenti, spesso anche più volte al giorno. Purtroppo la qualità di questi post, è spesso molto bassa, con contenuti che ci fanno perdere tempo nella lettura senza portarci alcun vantaggio.

Mi piace lasciare quindi la possibilità che ognuno possa leggere i miei post, commentarli, e far nascere discussioni costruttive. Mi piace l’idea di porre domande e ricevere commenti da tutti i miei lettori.

Tuttavia, mi piace condividere con te anche notizie utili, note rapide e articoli di informazione sul mondo delle donne, che ho letto durante la settimana, su altri siti web.

Se dovessi scrivere un commento su tutto quello che voglio condividere, sarebbe difficile per te, come lettore, trovare gli articoli redatti da me, e quelli che invece ho trovato interessanti.

Pertanto, ho sviluppato questo nuovo progetto, una newsletter, che ho chiamato Beauty Elixir. Per il momento mi risulta essere l’unica newsletter italiana in grado di unire tutto il mondo delle donne a 360°.
E’ un vero e proprio “aggregatore di notizie”, novità ed articoli riguardanti non solo il makeup, ma anche la salute della persona e la moda. In ogni e-mail che invierò saranno presenti i link degli articoli o video che mi hanno colpita di più (li sceglierò personalmente) e che penso debbano avere più risalto per la qualità ed il lavoro che è stato realizzato. Inoltre sarà una comodità per te, lettore, ricevere un’unica e-mail con all’interno i migliori contenuti del periodo, già selezionati, privi di spam e trovate pubblicitarie. Pensa quanta confusione possa creare iscriversi a mille blog diversi, e gli articoli più utili si perderebbero nella mole di notizie da leggere.
Tutto questo sarà reso ancora più piacevole dalla presenza di occasioni imperdibili quali sconti su vari e-commerce e promozioni di cui di solito non si viene a conoscenza.

Il web è vasto, e un articolo, oppure un progetto a cui abbiamo dedicato tanta passione e lavoro, può facilmente perdersi tra le pagine di Google, perdendo così la possibilità di essere apprezzato a pieno.
Beauty Elixir nasce anche per questo, per mettere in evidenza tutti quei siti che producono articoli di valore e che contrariamente rimango nell’ombra.

Includerò volentieri anche i link che mi saranno inviati a elisiana@lebeautyrecensioni.com, allegandomi una spiegazione del perché il link merita di essere inserito.
La newsletter avrà inizialmente una periodicità trisettimanale (ogni tre settimane), così che possa avere il tempo di rodare il tutto. Se il lavoro verrà apprezzato o se richiederete in molte una periodicità differente, cercherò di accontentarvi.

Puoi iscriverti dal form sottostante. Una volta effettuata l’iscrizione, conferma dalla tua casella di posta elettronica. Non dimenticartene!