Nuova Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics – preview e descrizione

Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics

Inauguriamo l’anno nuovo con la Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics. Un prezioso cofanetti in limited edition che contiene due nuovi rossetti!

Il giovane brand italiano ci informa nella presentazione di questa limited, che i pezzi della collezione sono stati creati appositamente in base alle preferenze ed alle informazioni che le loro affezionate followers hanno fornito durante tutto il percorso di vita dell’azienda stessa. Come per ringraziare  dell’affetto e dell’affiatamento dimostrato verso Mulac Cosmetics, il team ha deciso di creare dei prodotti che rispecchiassero le richieste del pubblico.

La trovo un’attenzione davvero adorabile, infatti spero e auguro di crescere sempre di più in tutti gli ambiti che riguardano l’essere azienda. Dalla produzione in primis, fino alla cura verso in cliente.

Come si presenta la Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics?

I prodotti che compongono la collezione sono contenuti in una scatolina quadrata di un color nero opaco con dei dettagli metallizzati color bronzo che raffigurano un cervo con delle imponenti corna, ed ovviamente il logo dell’azienda e
il nome della collezione. Il pack dei prodotti è il classico che contraddistingue i prodotti labbra Mulac Cosmetics, quindi neri con dettagli ricamati in lucido.Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics

Prodotti che compongono la Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics

La collezione è formata da due rossetti, entrambi opachi e dalla tenuta long lasting.
Dreams On è un color cannella intenso molto caldo, con un po’ di rosso all’interno. Colore abbastanza portabile, sia con un look naturale da giorno, ma anche con qualcosa di più strong sugli occhi.
Fire è un rosso rubino scuro, con una consistenza leggermente più cremosa rispetto al primo. Colore bellissimo, una delle tonalità che preferisco in questa stagione. A vederlo steso sembra abbia una puntina di color cioccolato ma potrei anche sbagliarmi, comunque rimane un colore davvero bello.

Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics
Collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics
(fermo immagine ricavato dal video presentazione di Cindy sul canale YouTube MulacCosmetics)

La collezione Dreams On Fire Mulac Cosmetics è Vegan, prodotta con ingredienti naturali, infatti Dreams On è
naturale per il 97,2% mentre Fire per l’82,5%.
Acquistabile solo online sul sito ufficiale mulaccosmetics.com al prezzo di 26,90 euro.

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3