Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics – Guarda ora tutte le colorazioni applicate!

Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Stanno per debuttare i nuovi Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics: opere d’arte da indossare sulle labbra.
I nuovi Vernissage, dalla texture piena e luminosa sono tra noi con 4 colorazioni aggiuntive che andranno ad ampliare la gamma già presente nel catalogo.

Plasticismo.
Superfici piene e levigate.
La densità che trasforma la materia immobile in sensazione.
Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo. Non chiamateli nude, sono arte per labbra.

 

I nuovi Vernissage sono ora in vendita su nevecosmetics.com scontati del 20% e con spedizioni ad 1,99 Euro. Se vuoi approfittare della promo devi sapere che anche le vecchie colorazioni rientrano nello sconto!

Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Come nasce l’idea dei Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics?

Come dimenticare Golconde il Vernissage color malva rosato dal sottotono beige, andato a ruba sul sito di Neve in  brevissimo tempo. Ancora oggi è uno dei più ricercati.
Golconde possiede un finish molto particolare, diverso dagli altri gloss della linea.
Infatti il suo finish denso, coprentissimo e materico lo rende quasi un rossetto liquido, poiché la sua texture non fa intravedere le labbra al di sotto, proprio come se fosse un rossetto cremoso e lucido.
Da queste sue caratteristiche è scaturita l’approvazione da parte delle appassionate del brand. Nasce quindi Private collection, formata da 4 nuovi Vernissage creati con la stessa formula materica e coprente di Golconde!

Neve Cosmetics ascolta spesso i desideri della sua clientela, come è successo per la cipria in polvere libra Hollywood, prodotta finalmente anche in formato compatto con la Drama Matte.

Vediamo le colorazioni dei Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Nuovi Vernissage Private Collection Neve CosmeticsNike of Samothrace: Beige chiaro dal sottotono nocciola. La forza statuaria della semplicità.

Nuovi Vernissage Private Collection Neve CosmeticsBirth of Venus: Nocciola rosato dal leggero sottotono malva. Divinamente sensuale.

Nuovi Vernissage Private Collection Neve CosmeticsPersistence of Memory: Marrone cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile.

Nuovi Vernissage Private Collection Neve CosmeticsBlessed Soul: Rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca.

Altri Swatches:

Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Prime Impressioni

Ho un’idea bene precisa di questi gloss, avendo ricevuto in passato 3 colorazioni dei vecchi Vernissage Neve Cosmetics (Oriental Poppies, Multiform e Catalan Landscape), ma tra quelli purtroppo non era presente Golconde che possiede questa speciale formula coprente che caratterizza la Private Collection. Quello che si avvicina di più è sicuramente Catalan Landscape, che pur esempio chiaro e poco intenso ha una consistenza più spessa rispetto agli altri due.
Detto questo non posso fare un confronto col famoso Golconde ma posso scrivere qualcosa sulle prime idee che mi sono fatta applicandoli in questi pochi giorni.

Texture: Dunque, la texture così spessa che ricorda dei rossetti liquidi e lucidi mi piace davvero tanto. Non sono un’amante dei gloss, ma se proprio devo utilizzarli preferisco siano così corposi e coprenti. L’unico gloss evanescente e leggero che uso quasi tutte le volte che esco di fretta è Oriental Poppies un rosso papavero che però su di me rimane delicato. Sulle labbra si avverte il prodotto che è abbastanza spesso, ma non lo trovo eccessivamente colloso e non creare quella sensazione di labbra appiccicate tra loro quando si aprono e chiudono.

Applicazione: Non trovo particolari problemi nella stesura, sono molto scriventi (alcuni colori più di altri), ma bisogna stare attenti a non eccedere con la quantità. Io nelle foto per far rendere il colore ho abbondato e agli angoli della bocca ho avvertito che ci fosse davvero troppo prodotto, quindi attenzione con le dosi. La spugnetta applicatore è abbastanza rigida, come i vecchi Vernissage, ma facendo pressione si riesce a tracciare bene i contorni con precisione (anche nelle foto si nota che non ho fatto particolari disastri).Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

Effetto sulle labbra: Non tutte le colorazioni hanno la stessa intensità a mio avviso. Blessed Soul e Birth of Venus sono i più coprenti e non lasciano intravedere le labbra al di sotto. Gli altri due mi sembrano leggermente meno pigmentati e in alcune zone si intravedono le labbra in trasparenza.
Posso dire quindi che Blessed Soul e Birth of Venus sono senza dubbio i miei preferiti sia per la texture, sia per le colorazioni.

Per la durata preferisco rimandare le mie opinioni, di solito i vecchi Vernissage mi durano sulle 4 ore circa. Essendo i nuovi più corposi e coprenti penso differiscano anche per la durata. Vedremo!

Altre informazioni utili sui Gloss Vernissage:
Contengono 4 ml di prodotto ed hanno un PAO di 12 mesi.
Prezzo 9,90 Euro ma saranno in promo lancio assieme alle vecchie colorazioni
 Formula vegetariana e vegana, senza petrolati, parabeni né siliconi.
Applicatore con spugnetta, comodo per rifinire bene i bordi delle labbra.
Dimensioni ridotte.

Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics

I Nuovi Vernissage Private Collection Neve Cosmetics sono ora in vendita su nevecosmetics.it e nei negozi dal 28 Febbraio 2017.

Condividi la novità sui social!

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3