Pennelli Nevebuki Neve Cosmetics: una novità morbidissima!

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

Come fare per rendere pucciosi e irresistibili degli accessori per il makeup?
ovvio, ispirasi a degli animaletti morbidi e dolci e da tutto questo nascono i pennelli nevebuki Neve cosmetics, che faranno impazzire anche le appassionate del design kawaii.

La serie è composta da 4 kabuki molto piccoli e maneggevoli, adatti anche per essere portati in viaggio nel beauty dei cosmetici. Il piccolo manico è in plastica nera per tutti i pennelli, mentre le setole sono differenti per ogni tipologia di kabuki. Protagonisti sono questi stupendi animaletti, che sono disegnati sul manico di ogni pennello e sono proprio loro che danno il nome a questi sfiziosi nevebuki. Le setole sono morbidissime e soffici, passarli sul viso è davvero una coccola.

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

Hamsterbuki:
Ispirato ad uno degli animali più pucciosi che ci siano, il criceto, piccolo e tondo proprio come questo mini pennello. Il più piccolo dei quattro, si può davvero portare ovunque anche quando lo spazio è molto limitato. Perfetto per le polveri minerali, il blush ed il contouring. Io ho già in mente di usarlo anche per un correttore illuminate da mettere sulle occhiaie, la sua morbidezza sarà una coccola per il mio contorno occhi.

Foxbuki:
Ma non è stupendo? ricorda o no la codina di una volpe? diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda. Utilizzo già un pennello di questo genere e forma, ed inutile dirvi che è uno dei miei preferiti. Penso proprio che io ed il Foxbuki diventeremo fedeli amici.

Unicornbuki:
Questo è la bellezza fatta kabuki! una nuvola rosa di estrema morbidezza, rosa come la criniera incantata di un unicorno. Un pennello a setole diagonali ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. Lo userò con la mia amata cipria Cannes.

Raccoonbuki:
Ok, il procione è uno dei miei animali preferiti. Li amo, sono buffi e tenerissimi. Da cuccioli sono delle palline morbide di pelo, proprio come questo kabuki dalla forma tondeggiante. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record. Lo vedo adatto per l’applicazione del Flat perfection, per una coprenza leggera dal finish naturale. Peccato non aver ricevuto anche questo, lo avrei utilizzato tantissimo.

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

foto dei pennelli nevebuki neve cosmetics

I pennelli Nevebuki Neve cosmetics sono cruelty-free e vegan, e saranno disponibili da mercoledì 25 novembre su www.nevecosmetics.it insieme alla promozione natalizia.

Allora, cosa ne pensate di questi bellissimi pennelli nevebuki Neve Cosmetics? io possiedo già dei loro pennelli e li utilizzo sempre, sono ottimi e come appena comprati.

Non dimenticatevi di condividere l’articolo, quindi come dice Neve sharebuki! (trovate i tasti dei social qui sotto, basta un click)