Regali Per San Valentino: ecco cosa ho selezionato da Nandida.com

idee regali per San Valentino

I consigli per gli acquisti sono sempre ben accetti, soprattutto quando si è in procinto di un evento speciale, oppure in questo periodo in cui si pensa ai regali per San Valentino.
Un e-commerce davvero fornito è sicuramente Nandida.com.

Questo store offre non solo cosmetica, ma anche oggetti di arredo, accessori e addirittura sanitaria. In questo articolo mi soffermerò sulle categorie Profumeria, Cosmesi e Makeup che trovate tutte in ordine e ben visibili nella home del sito. Ogni categoria è suddivisa in sottocategorie, riportate a sinistra, per facilitare la ricerca e la navigazione vista la mole di prodotti che contiene al suo interno.
Ma iniziamo prima a conoscere l’azienda.
Nandida.com nasce nel 2011 con l’ambizioso intento di diventare il punto di riferimento italiano per la vendita di cosmesi, ed in seguito amplia il suo catalogo con la profumeria, abbigliamento uomo e donna ma anche gioielleria. L’azienda è 100% made in Italy, infatti i prodotti sono spediti dal territorio nazionale ed anche il servizio clienti è totalmente in italiano.
idee regali per San Valentino sul sito nandida

Curiosando tra le varie pagine ho notato che i marchi sono davvero tanti, famosi e non. Basta andare nella sezione “Tutte le marche” per rendersi conto della quantità assurda di brand che offre. Potete immaginare come possa essere stato difficile selezionare i prodotti che mi sono piaciuti maggiormente, ma per fortuna ho scovato la sezione “Idee regalo originali” dove è possibile selezionare i vari filtri (prezzo, uomo o donna, categoria) per trovare quello che ci serve.

Iniziamo con i profumi online divisi per categoria, e che è possibile trovare sul sito:

Profumi donna: c’è una selezione davvero ricca di profumi più o meno costosi, per esempio ho trovato Flora by Gucci (42,90 euro) che adoro e Signorina di Salvatore Ferragamo (18,40 euro), ma anche tanti cofanetti tra cui Ghiaccio di Byblos (15,90 euro) che mi ricorda tanto il periodo delle superiori. Trovo che i cofanetti siano sempre un’idea graziosa, o almeno io li apprezzo sempre molto.idee regali per San Valentino

Profumi uomo: anche questa sezione è molto ricca e troviamo i classici come Roma di Laura Biagiotti (29,50 euro) che amo follemente, ma anche meno impegnativi come quelli di Collistar (21,50 euro). Ho trovato anche questo cofanetto Biotherm (46,90 euro) davvero interessante visto che secondo me questo marchio produce cosmetici da uomo molto validi.idee regali per San Valentino

Per quanto riguarda la categoria makeup e cosmesi c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma tra i tanti prodotti ho selezionato:
Il set Collistar terra abbronzante mat + kabuki (19,50 euro) ma è disponibile in altri finish sempre con pennello compreso.
Una palette Givenchy Le prisme yeux quatuor (29,90 euro) nella colorazione “01 caresse”, ci sono anche altre numerazioni ma secondo me questa è la più bella e adatta alla stagione primaverile che sta per arrivare.
Più economiche ci sono le palette Physicians Formula (10,50 euro) dal pack in simil pizzo davvero stupendo, sono disponibili in varie colorazioni.idee regali per San Valentino

Alcune info aggiuntive sul sito Nandida.com:

Spedizioni gratuite per ordini a partire da 49,90 euro, per quelli inferiori 4,90 euro.
Spedizione in 3/4 giorni (quindi affrettatevi se dovete fare dei regali per San Valentino).
Possibilità di reso.
Numero verde gratuito in caso di necessità.
Iscrivendosi alla newsletter del sito si ricevono periodicamente coupon e codici sconto.
Pagamenti con contrassegno, bonifico, principali carte di credito e PayPal.

Questi sono i prodotti che ho selezionato, possono essere dei regali per San Valentino oppure perché no per un autoregalo (sono sempre i migliori ammettetelo)! un saluto bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Facebook. <3