Set pennelli Zoeva e rossetti Wet n Wild da Douglas Italia

foto del set pennelli zoeva occhi acquistato da douglas

foto del set pennelli zoeva occhi acquistato da douglasQuesto sarà un articolo haul per mostrarvi i regali che ho ricevuto per il mio compleanno, per quanto riguarda il makeup. Poiché il sito Douglas.it da qualche tempo rivende il marchio Zoeva, ho espresso il desiderio di ricevere un Set pennelli Zoeva, visto che sono così tanto osannati. Il mio ragazzo ha esaudito la mia richiesta e quindi eccomi qui a parlarvi con felicità del mio bellissimo regalo di compleanno!

Il set pennelli Zoeva in questione è il Classic Eye Set, composto appunto da 6 pennelli occhi, con manico nero ed attaccatura argento. Sono appunto i pennelli classici di Zoeva. Il tutto è arrivato insieme ad una bellissima pochette nera (24×12 cm), molto molto resistente che non si sporca facilmente ed è anche facile da ripulire. All’interno ha una fodera fucsia molto accesa ed una taschina dove poter riporre anche altri cosmetici oltre che i pennelli.

Questo set pennelli Zoeva contiene:

– Il 227 Luxe Soft Definer, un pennello da sfumatura con setole bianche.
Il 231 Luxe Petit Crease, un pennello penna con setole bianche e precisamente il mio primo pennello di questa tipologia.
– Il 234 Luxe Smoky Shader, un pennello piatto classico da ombretto con setole bianche e abbastanza fitte.
– Il 315 – Fine Liner, un pennello da eyeliner e dettaglia ma con l’estremità piegata da un lato per facilitare la mobilità e l’applicazione.
– Il 317 – Wing Liner, un pennello angolato da eyeliner e non solo poiché uso questo tipo di pennello anche per realizzare i cut crese e quindi tracciare la piega dell’occhio. Con setole scure.
– Il 322 – Brow Line, un pennello con setole corte e pare che ancora devo decidere come utilizzare. A differenza degli altri, questo è un duofibre.

foto del set pennelli zoeva occhiIl set pennelli Zoeva da 6 pennelli occhi ha un prezzo di 40,95 euro, anche se il mio ragazzo grazie ad un buono preso su Groupon è riuscito a pagarlo un po’ meno. Comunque sul sito sono disponibili anche i pennelli singoli per chi non vuole acquistare un set.

Inoltre Douglas.it tra le tante marche di cosmetici, da poco rivende anche Wet n Wild il famoso brand low cost americano. Per questo ho deciso di farmi regalare anche due rossetti Megalast lip color e cioè:

– Il Bare it all, un nude che vira più al marroncino. Ha una tonalità media e per capirci non un nude cancella labbra ma è davvero simile al colore delle mie. Le rende più omogenee e su di me le rende più piene e carnose. Il finish è semi opaco, ma non secco ed infatti non fa pieghe e non evidenzia le pellicine.
– Mauve outta here, un color mouve violaceo che sulle mie labbra tira fuori tantissimo la componente rosa. Un colore insolito per me, ma mi piace molto. Stesso finish semi opaco e stessa confort sulle labbra.

Il singolo rossetto ha un prezzo di 2,95 euro. Sicuramente scriverò una recensione su questi rossetti Megalast, ma appena li avrò provati per bene ed in varie situazioni.

Alcune informazioni sul sito douglas.it:

Spedizione gratuita dopo i 25 euro di spesa, altrimenti 5 euro.
Minimo ordine 20 euro.
Spedizione in 1/2 giorni.
Confezione regalo gratuita.
Campioncini omaggio a scelta tra profumi e trattamenti.

Mi sono trovata davvero bene con questo shop online, il pacco è arrivato dopo pochissimo ed era tutto imballato alla perfezione, voi avete mai ordinato? un bacione bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3