Sisters Of Pearl Neve Cosmetics: Preview Nuova Collezione

Sisters Of Pearl Neve Cosmetics

Sisters Of Pearl Neve Cosmetics
Nuova collezione luminosa e cangiante, la Sisters Of Pearl Neve Cosmetics ispirata alle creature del mare.

La caratteristica principale di questa nuovissima collezione è sicuramente il gioco di luci, di trasparenze e cangianze che vanno a ricordare i fondali di un mare cristallino ed incontaminato. Duochrome è la parola chiave che onnipresente andrà a caratterizzare la maggior parte degli ombretti minerali che compongono la collezione.
Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono tutti i prodotti che debutteranno sul sito Neve Cosmetics:

Ombretti Minerali: il pack davvero carino, il classico vasetto trasparente caratterizzato da un tappo madreperlato che riporta il logo del brand in azzurrino tenue.Sisters Of Pearl Neve Cosmetics

Sisters Of Pearl Neve Cosmetics

Ombretto Nautilus

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsDuochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflessi verde chiaro. Il colore di una folle conchiglia cangiante.
Io in realtà pecepisco più un riflesso acquamarina e devo dire che questo pezzo è il mio preferito per questa collezione. Bisogna fare qualche passata per rendere il riflesso evidente ma una volta stratificato la luce che dona è splendida.

Ombretto Seahorse

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsDuochrome arancione con riflessi verde dorato. Unico come un cavalluccio marino.
Il riflesso verdino acido è davvero molto evidente e si nota subito una volta applicato, è molto pigmentato e non necessita di troppe passate per risplendere.
Mi sembra però un colore un po’ difficile da portare, almeno per il mio incarnato, ma ho già pensato a qualche abbinamento tattico!

Ombretto Oyster

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsDuochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese. Il colore delle ombre nell’acqua trasparente. Stratificabile come un acquerello.
Io amo il verde, soprattutto se come in questo caso luminoso e riflessato quasi metallico. Oyster è uno dei più pigmentati della collezione ed anche facilmente abbinabile.

Ombretto Jellyfish

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsCristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia. ll non-colore ispirato alla fluorescenza delle meduse.
Prima di usarlo mi aspettavo una moltitudine di glitter sparsi ovunque ma con mio stupore, una volta applicato sulla pelle e scaldato, questo ombretto diventa un vero e proprio pigmento. Si nota infatti in foto l’assenza di glitter (dal vivo si percepiscono poco di più). Ho notato che se picchiettato i glitter rimangono più evidenti, mentre se steso i glitter si tramutano in questa bellissima satinatura cangiante.
Lo vedo adatto per illuminare altri ombretti, ma anche per creare punti luce super luminosi all’interno dell’occhio (è una cosa che faccio molto spesso).

Ombretto Coral Reef

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsCorallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush.
Questo ombretto in jar sembra un corallo, ma una volta applicato vira più al melograno. Tutto è illuminato dalla satinatura argento che è davvero molto intensa, soprattutto con luce naturale.

Ombretto Submarine

Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve CosmeticsGrigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante. Una notte subacquea decorata da luci mutevoli.
La satinatura di questo ombretto purtroppo non è molto evidente, possiede dei piccoli brillantini corallo che sono davvero difficili da percepire in foto.
Pigmentatissimo, scrive subito ma è quello che preferisco meno.

Matite labbra duo:


Sisters Of Pearl Neve CosmeticsSisters Of Pearl Neve Cosmetics

Duebaci Treasure

Un tesoro da sfoggiare tutti i giorni! Gradiente pesca perlaceo + nude rosa sabbia.
La parte rosa perlato mi rimane un pò difficile da usare se non per un makeup particolare “di scena” mentre il rosa sabbia è bellissimo. Colora le labbra naturalmente, e sulle mie che sono abbastanza scure quasi non si nota ma le va a perfezionare e rendere più omogenee. consiglio di passare un fazzoletto per togliere il lucido in eccesso e magari fissare con una cipria minerale trasparente. Se poi amate l’effetto più cremoso e lucido allora potete lasciarla come in foto e magari aplicate ilcorallo perlato al centro (sfumando bene) per dare ancora più luce.

Duebaci Mermaid

Irresistibile come il canto delle sirene. Gradiente color corallo fragola + viola caldo.
Il lato viola caldo mi è piaciuto davvero tanto, sta bene con il mio incarnato olivastro poiché rimane abbastanza cupo e non risulta troppo neon. Al contrario il lato gradiente è troppo acceso per me, anche se abbinato al rossetto viola. Lo vedo più adatto su una carnagione candida.

Sisters Of Pearl Neve Cosmetics

Di primo impatto mi sembra una collezione molto particolare, io amo il finish Duochrome perché non è mai
scontato e soprattutto ad ogni applicazione sembra donare sempre delle nuove sfumature.
Non mi resta che pensare a qualche abbinamento e creare qualche look!

Sisters Of Pearl Neve Cosmetics è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Debutterà il 13 aprile su www.nevecosmetics.it. Sicuramente ci sarà una bella promo in occasione dell’uscita!

Condividi Questa Anteprima Sui Social, basta un click!

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Facebook. <3