Smalto a penna Catrice – Novità assoluta per l’estate 2017, Scoprili Ora!

smalto a penna catrice

Quanto sarebbe comodo uno smalto che non si dovesse applicare con il pennellino? ma vuoi vedere che qualche brand ha ideato una cosa del genere?
Ebbene si, è in uscita una limited ldition firmata Catrice, la Nail Paint To Go che presenta il loro prodotto innovativo, lo smalto a penna.

Vediamo alcune caratteristiche di questo nuovo prodotto:

Come sono fatti i Nail Paint To Go Catrice

smalto a penna catriceSono come dei veri e propri pennarelli per colorare. Con la parte vicino alla punta che richiama la colorazione dello smalto. L’applicatore di questo smalto a penna è in feltro ed è tagliato in modo obliquo, così da facilitare la passata di prodotto sull’unghia.
Per far uscire il prodotto basterà agitare la penna e premere delicatamente la punta a testa in giù finché la stessa non si impregni di colore e sia pronta per l’applicazione. In breve ha lo stesso funzionamento di un classico pennarello indelebile.

Cosa promettono

Gli smalti Nail Paint To Go Catrice nascono con l’intento di facilitare l’applicazione, grazie alla possibilità di colorare l’unghia con una sola passata (come la definisce il brand applicazione one-stroke).
Ma non solo, sono pensati per essere utilizzati in viaggio e per quando si vuole cambiare spesso colore senza dover aspettare tanto tempo che si asciughi. Promettono infatti un’asciugatura rapida.
Proprio per questa teoria del cambiare colore alle unghie molto spesso, anche la durata dello smalto stesso non è duratura. Infatti la formula che dovrebbe presentarsi molto leggera è per questo meno resistente e la durata dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 giorni.

Quali sono le colorazioni

Le colorazioni non sono tantissime e abbastanza semplici, toccano un po’ tutte le tonalità base degli smalti. In tutto sono 6:

smalto a penna catrice

01 Travel In Turquoise si tratta di un azzurro ciano molto intenso

02 Blue Boat Trip un blu navy quindi molto scuro

03 Rosewood En Route un rosa pescato, molto delicato

smalto a penna catrice

04 Rapid Red Date un bordeaux con venatura violacea, non sembra troppo scuro

05 Pink Pulse un magenta di tono medio, quindi abbastanza acceso

06 Tomato Red Rush il classico rosso scarlatto, molto brillante

Dove si può acquistare Catrice?

Il marchio Catrice si può trovare negli stand all’intero delle Coin, Upim e Scarpe&Scarpe.
Altrimenti online su Maquillalia del quale ho parlato nell’articolo “cosa ho preso con i saldi”.

Spero di trovarli, da cui spesso acquisto sia Essence che Catrice. Se fossero dei prodotti validi sarebbe davvero una gran cosa, poiché odio aspettare che lo smalto si asciughi e puntualmente finisco per rovinarlo.
Utilizzo sempre le goccine Essence, ma come detto nella recensione dedicata riducono di un po’ l’asciugatura ma uno smalto del genere sarebbe top!

Lo smalto a penna Nail Paint To Go della Catrice saranno reperibili da Luglio 2017 ed il prezzo consigliato dall’azienda sarà di 3,99 Euro.

smalto a penna catrice

Sei curiosa di questa novità Catrice? mi ricordo vagamente di aver già visto uno smalto a penna, prodotto da qualche brand, ma non ho mai avuto modo di usarlo.
Fammi sapere se ricordi qualcosa del genere!

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3