Tag: Good Blogging Intentions (2015)

tag buoni propositi 2015

Eccomi tornata dopo un’influenza devastante che mi ha tenuta lontana dal sito per parecchio tempo. Per fortuna sembra passata, sono pronta quindi a riprendere con gli articoli. Quello di oggi sarà un tag davvero azzeccato, visto il mio periodo di pausa/malattia. Sono stata taggata da Alessandra del blog Cassandraandbeauty, che saluto con affetto e che consiglio di visitare! Il tag, ideato da Sue di Cosmetic Mind, consiste nello scrivere 5 buoni propositi che possono riguardare il nostro blog, gli acquisti, nuovi progetti e cose del genere.

Sono davvero contenta di rispondere anche perché ho in mente alcune cose da realizzare per il mio sito, ed in questo articolo posso iniziare a dare delle anticipazioni!

Qualche semplice regola per partecipare:

citare Cosmetic Mind;
elencare i nostri 5 buoni propositi;
taggare almeno 3 blogger.

Adesso partiamo con i 5 buoni propositi!

1- Prima di tutto voglio cercare di mantenere il ritmo di quest’ultimo anno, cioè pubblicare due articoli a settimana. Mi trovo bene con questa programmazione, anche perché le mie lettrici riescono a leggere tutti gli articoli, senza rimanere troppo indietro. In casi particolari ovviamente potrei anche aggiungere un articolo in via straordinaria.

2- Un altro buon proposito è dedicato sicuramente ai makeup. Ho ricevuto tantissimi complimenti sia per le foto che per la realizzazione dei trucchi (grazie a tutte!), per questo ho deciso di essere più costante con la pubblicazione dei makeup look e soprattutto voglio cercare di migliorare di più la qualità di tutte le foto che compariranno sul sito. Ancora devo decidere le modifiche da adottare, ma ci sto pensando molto bene. Mi sono stati chiesti anche dei tutorial, sto pensando anche a quello ma ci sono diversi problemi tecnici che prima devo risolvere. Spero di poter accontentare tutte.

3- Ho deciso di introdurre nel blog una nuova rubrica, e cioè unghie e nail art. Già ho pubblicato un video sulla mia manicure, e quello sarà il primo di una lunga serie di mini tutorial. Non voglio limitarmi a realizzare la solita french manicure, ma sbizzarrirmi e creare nail art dalle più semplici alle più estrose. Insomma voglio spaziare tra i diversi stili e gusti, anche nel makeup ho intenzione di pubblicare trucchi non proprio portabili ma che sono davvero belli da vedere. Cercherò di impegnarmi e di far andare a buon fine questa piccola novità.

4- Anche per gli acquisti voglio impormi un bel buon proposito, e cioè quello di smetterla di comprare solo ombretti in polvere e palette ma di investire qualcosina in più nella skin care. Penso che sia inutile fare dei bei makeup se poi ho la pelle del viso screpolata e con pellicine (mi succede sempre), per questo non voglio più accontentarmi ma cercare degli ottimi prodotti che facciano al caso mio. Ma cosa più importante, usarli con costanza e senza dimenticanze!

5- In ultimo voglio riferirmi alla strumentazione, perché non sarebbe male avere delle luci, una fotocamera invece del telefono e magari una piccola postazione dove truccarmi da seduta. Già, io mi trucco in piedi davanti allo specchio dell’armadio! ditemi che lo fate anche voi, vi prego. C’è da dire che non dipende proprio da me, ma vedremo cosa riuscirò a combinare.

Ed ecco le mie nominate:

Ariel makeup

Diario di una mekeup addict

Pinkbox Il portale delle donne

Questi sono i miei propositi, spero che le novità vi piacciano e che continuerete a seguirmi anche in questo 2015! un bacione bellezze.

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3