Tag: Make Up Awards 2014, and The Winner is

tag makeup awards 2014Questo che state leggendo è l’articolo numero 100 qui su Le beauty recensioni, ebbene si ho raggiunto un bel traguardo. Per questa occasione ho voluto dedicare il post ad un tag molto carino, da leggere in un momento di svago. Ringrazio Patrizia (un bacione bella!) di Pink box per avermi nominata, sono sempre contenta di partecipare. Vi consiglio di leggere il suo articolo, sia per vedere i suoi prodotti vincitori, sia per dare un’occhiata alle regole del tag nel caso voleste partecipare.

Consiste nel citare i nostri prodotti makeup preferiti e non del 2014, ovviamente in base alle categorie che ci propone il Tag.

Siete pronte? iniziamo subito:

-1 Miglior prodotto viso 2014, and the winner is:

Lo cito spessissimo, ma lo uso davvero così tanto. Sto parlando del correttore Elf Maximum coverage nella colorazione “Sand”. Lo utilizzo per le occhiaie e mi piace molto per la sua consistenza liquida, leggera ma allo stesso tempo coprente.

La seconda scelta ricade sul mio fondotinta preferito di quest’anno e cioè il Soft touch mousse di Essence. Mettendo da parte l’inci orrido, apprezzo l’effetto cipriato che dona alla pelle e l’estrema coprenza.

2- Miglior prodotto labbra 2014, and the Winner is:

Il mio primo rossetto Mac, non posso non citarlo. Il Ruby woo è il mio preferito, non tanto per il colore (molto classico) ma per la qualità. Ottima texture, durata e comfort sulle labbra. Non avendoli mai provati non pensavo potessero essere così fantastici, ma adesso ne ho la conferma!

3- Miglior prodotto occhi 2014, and the Winner is:

In primis menziono gli ombretti Nabla che ho più utilizzato, e cioè Caramel e Cattleya. Il primo ottimo per sfumature ampie, ma anche per dei soft smokey, il secondo adatto per look colorati e primaverili, ma adattabile per esempio ad un look serale se applicato su delle basi scure.

Anche questo matitone Stays no matter what di Essence nella colorazione 08 (chocolate brownie), è stato sempre presente nei miei makeup. Lo utilizzo come base per degli smokey, come eyeliner ma anche nella rima inferiore. Non cola, dura tutta la giornata ed è molto pigmentato.

4- Miglior marchio make up 2014, and the Winner is:

Non c’è un marchio in particolare, ogni brand ha delle tipologie di prodotto che prediligo.

5- Peggior marchio make up 2014, and the Winner is:

Di questa sono sicurissima, la Fashionista! una marca low cost, a mio avviso pessima. Di tutte le cose che ho acquistato, ho salvato solo un bronzer abbastanza carino, ma per il resto bocciata.

6- Miglior novità make up 2014, and the Winner is:

Direi che tra le novità ho apprezzato tanto gli ombretti in cialda di Nabla, ottimi soprattutto i soft matt. Li adoro e li uso sempre. Spero presto di poter provare anche altri prodotti di questo marchio.

7- Miglior prodotto in assoluto 2014, and the Winner is:

Senza dubbio la Chocolate bar di Too Faced! La utilizzo molto e la trovo di ottima qualità. Contiene molti dei miei colori preferiti che non si trovano nemmeno nella Naked 1, ed è per questo che in ogni makeup vado sempre a pescare almeno un colore da lei. Ognuno acquista (per me è stata un regalo di compleanno) quello che vuole, e sinceramente mi da fastidio leggere cose come “che te la sei comprata a fare”. Insomma a me piace e basta! (Ok ma non ti inalberare)

8- Peggior prodotto in assoluto 2014, and the Winner is:

Torno a parlare della Fashionista con questo correttore davvero pessimo, leggete la recensione per capire di cosa parlo. Non so se si trova ancora, ma statene alla larga.Fashionista Concealer brush-on

E questa era l’ultima categoria, spero vi sia piaciuto il tag e spero anche di avervi tenuto compagnia. Adoro leggere questo tipo di articoli, quindi fatevi avanti e rispondete anche voi alle domande, sarò felice di passare. Un bacio bellezze!

Alla prossima beauty recensione!

PS. Seguimi su Bloglovin. <3