Wild Eyes Neve Cosmetics – Pastello Summer Collection 2016

wild eyes neve cosmetics pastello occhi

Le nuove Pastello Wild Eyes Neve Cosmetics sono ispirate non solo alla natura indomita, ma anche agli animali che ne fanno parte. Sono proprio alcuni di loro i protagonisti!

wild eyes neve cosmetics pastello occhi

wild eyes neve cosmetics pastello occhi

Quattro nuove tonalità vengono presentate in questa collezione estiva e selvaggia e prendono appunto il nome da quattro animali altrettanto particolari. Neve Cosmetics ci informa che le Pastello Wild Eyes saranno ancora più scriventi, intense e sfumabili di quelle già esistenti. Particolarità comune di queste nuove biomatite è il finish, infatti tutte sono opache ma comunque non secche e molto scorrevoli.

Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le nuove Pastello Wild Eyes Neve Cosmetics!

Armadillo
Color carta da zucchero a sottotono ceruleo. Perfetto bilanciamento tra grigio e azzurro, sorprendentemente facile da abbinare. Ideale per far risaltare gli occhi castani e verdi.

Quokka
Marrone nocciola caldo a sottotono senape dal finish opaco. Un colore solare e versatile, che sottolinea l’occhio con morbidezza.

Kea
Lussureggiante verde smeraldo scuro. Modulabile e sfumabilissimo, per smokey eyes dal sapore tropicale.

Narwahl
Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare. È un colore primario, per questo si presta particolarmente bene anche ad essere miscelato o utilizzato come base per altri colori.

wild eyes neve cosmetics pastello occhi

wild eyes neve cosmetics pastello occhi

Prime impressioni:

Per ora posso solo parlare un po’ della texture del prodotto poiché mi servirà del tempo e alcune applicazioni per testare la durata e la resa sugli occhi. Posso dire quindi che mi sembrano davvero molto cremose, io possiedo già delle pastello (avorio e petrolio) e le nuove mi sembrano scorrere meglio sulla pelle e risultare leggermente più bagnate. C’è da dire che in questi giorni le temperature sono molto alte, quindi potrebbe dipendere da questo. Basta comunque aspettare un po’ per far si che si asciughino e rilevino il loro finish originale, ossia opaco.

Infine volevo ricordare i vari utilizzi delle biomatite Neve Cosmetics, sono ideali infatti come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Prezzi e info:

Le pastello Wild Eyes sono già disponibili sul sito nevecosmetics.com scontate del 20% (3,84 euro) con spedizione gratuita per ordini superiori ai 39 euro.

Ho ricevuto anche altri due prodotti, la Nuvola struccante e la crema viso Esotica in occasione del cambio di look che Neve Cosmetics ha effettuato su molti prodotti della linea skin care. Inoltre sono due prodotti che non avevo mai provato, quindi ho davvero apprezzato il fatto di poter testare qualcosa di nuovo!

Crema Esotica

crema esotica neve cosmetics

crema esotica neve cosmetics 1

Crema nutriente protettiva per pelli secche e mature con noci di macadamia ed olio di bacche di acai (50 ml)

Nuvola Struccante

nuvola struccante mousse neve cosmetics

nuvola struccante mousse neve cosmetics 1

Mousse detergente viso con estratto di bambù ed hamamelide, rigeneranti per sciogliere trucco e smog coccolando la pelle.

Alla prossima beauty recensione!

 PS. Seguimi su Facebook. <3